Salve a tutti!ringrazio già chi mi risponderà.. premesso che nn mi intenda molto di palestra o di alimentazione e perciò ho spulciato le varie discussioni del forum.. cmq sono un ragazzo di 19 anni.. sono alto 1.72 e peso 67kg.. sono un mesomorfo.. ho fatto palestra per 1 anno e mezzo ma ora ho smesso per via degli studi e ora come attività faccio principalmente corsa-aerobica e attività che nn prevedono l'aumento di massa suppongo.. cmq sto cercando di perdere anche io gli ultimi kili per essere piu definito.. ho seguito una alimentazione presa da alcuni vostri commenti e devo dire che ha funzionato.. ho perso 1kg in 10 giorni.. e la continuerei teoricamnete fino a giugno..cmq l'alimentazione è questa
colazione: yogurt magro bianco con fiocchi di avena 50 gr e un caffè amaro
spuntino: 15gr di noci-100 gr di tacchino/bresaola/pollo/tonno + 3 wasa o 1 frutto
pranzo: 4 wasa+ 200gr di petto di pollo+ verdura o insalata con 20 gr di olio d'oliva
spuntino:1 frutto o 60 gr di gallete di riso
cena: 200 gr di pollo o pesce(merluzzo o persico)+ insalata con 20 gr di olio d'oliva
pre nanna: 50 gr di grana
tutto questo però senza palestra ma con attività aerobica 4 volte a settimana.. solo che ogni volta che perso peso mi sembro sempre uguale xD solo che peso di meno :S... avete qualche consiglio?? mando se mai anche una foto della mia struttura fisica per farvi capire meglio![]()
scusate per l'orrore xD ma grazie cmq a tutti!![]()
Segnalibri