Inanzitutto, mi presento da nuovo utente, mi chiamo Daniele e ho fatto da poco 18 anni; circa un anno fa ero alto 1,68 e pesavo 80 kili , kilo + kilo meno...e non mi sentivo bene con il mio fisico, allora sono andato in palestra ma mi vergognavo costantemente...fino a quando dopo i primi risultati di perdita di peso, ho messo degli STOP a alcuni alimenti"spazzatura"e oggi, ha distanza di quasi un anno( in palestra ho fatto solo 6 mesi ) non frequentando sempre... ho interrotto a giugno e da lunedi questo che viene rinizio, a distanza di tanto tempo, comunque nell'alimentazione sono stato abbastanza costante tranne qulche volta esagerazioni di 12 cornetti o 3 pizze tonde o.o u.u penso che ero molto stressato....perchè non riuscivo a rovare del tempo x segnarmi in palestra...fatto sta che ora peso 62 kg e ho la pancia che sembra pongo....non dico che è ciccia....ma è flaccida u.u comunque dopo essermi dilungato sulla mia storia che non centra assolutissimamente su quello che volevo chiedervi,
Mi potreste dare qualche consiglio generico su cosa mangiare e cosa no??? poi lunedi mi faccio fare una dieta da una ragazza che lavora li in palestra.... es. io ho eliminato proprio la pasta oggi lo rimangiata dopo 1 anno e + xò mio padre me lha fatta con aglio olio(troppo credo) e peperoncino...ne avrò mangiati 80 /100g al massimo xò ora mi sento in colpa terribilmente U.U
Scusate ancora x la noia XD ma son nuovo e neanche so se lo messo nella sezione giusta
Grazie a tutti in anticipo![]()
Segnalibri