Originariamente Scritto da
hiddden
ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.
Ho 28 anni, vado in palestra da diversi anni anche se ultimamente sto intensificando gli allenamenti sia a livello di tempi che di sostanza.
sono alto 1.93 e peso 88 kg.
la mia alimentazione è molto corretta però mi rendo conto di non assumere abbastanza proteine anche a causa del fatto che spesso mangio fuori per pranzo e per evitare panini mi porto dietro dei piatti molto leggeri soprattutto a base di verdure.
il mio "problema" è questo: nonostante gli allenamenti i miei muscoli non si gonfiano, la massa stenta ad aumentare ed esteticamente si vede poco e niente...
ne ho parlato col mio istruttore il quale mi ha consigliato di prendere degli integratori proteici perchè sicuramente il problema è organico e non dipende dalla scorrettezza dell'allenamento.
non mi ha parlato di marche specifiche ed io non me ne intendo per niente, a parte quello che posso carpire da internet.
dopo qualche tempo di titubanza penso di voler provare ad usarli quindi avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta del prodotto giusto e sulle modalità di utilizzo dello stesso.
immagino che in pubblico non si possano fare nomi quindi se qualcuno potesse gentilmente contattarmi anche in privato gliene sarei grato.
spero di avere qualche risposta. intanto vi ringrazio!
Segnalibri