ciao a tutti ragazzi forse sono un pò in anticipo coi tempi però vorrei iniziare ad organizzarmi. prima di tutto vi chiedo secondo voi quando conviene iniziare a fare definizione ( ovviamente io sono ancora sotto fase di massa ) e preciso che da giugno in poi per tutta l'estate in palestra io faccio solo mantenimento quindi punto di arrivare a fine maggio già definito. ovviamente la domanda principale è: quali integratori posso prendere? purtroppo le campane che fino ad ora ho sentito sono tante e vorrei sapere dai più esperti del forum quali integratori sono i migliori. preciso: non assumo molti integratori tranne proteine e bcaa quindi per la definizione non intendo imbottirmi di roba di solito mi baso molto sulla dieta. altra cosa: molti mi hanno consigliato l'unimal stak della universal. il problema è che molti prodotti come questo stimolano la produzione di testo, e non vorrei che nel momento in cui si smette di prenderlo si vengano a formare problemi per la produzione naturale di testo.
ps: non so se può servire però lo scrivo prima che qualcuno mi mangi e mi riempi di brutte parole: età 23, peso 80kg altezza 1.80
grazie in anticipo a tutti
Segnalibri