Salve sn un boy di 17 anni e pratico palestra da gennaio volevo kiedervi se è possibile andare in palestra tutti i giorni della settimana ( lo faceva Arnold Scwartzneger alla mia età quindi nn ditemi ke nn lo posso fare io x l'età...)...
Salve sn un boy di 17 anni e pratico palestra da gennaio volevo kiedervi se è possibile andare in palestra tutti i giorni della settimana ( lo faceva Arnold Scwartzneger alla mia età quindi nn ditemi ke nn lo posso fare io x l'età...)...
il cognome di Arnold è scritto un pò alla maial...
ma a parte questo perchè hai postato una domanda se non vuoi una risposta ( a cui per giunta ti sei risposto da solo)-> quoto eraser sul Marzullo!
ti consiglio di leggere un pò il forum specialmente i thread in evidenza..
sarà per te un un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci. un periodo d'ignoranza è appena finito e una nuova era del ferro è appena iniziata.
Una nuova era per amare, per sognare, per vivere, per migliorare. Buona ghisa.
(quasi cit.)
Bhe chi ti dice ke alla mia età nn potrei essere meglio di arnold? quindi ora x favore potreste spiegarmi il xkè nn poter andare in palestra tutti i giorni come faceva il magnifico a quei tempi?
Se sei meglio di Arnold buon per te.. e per il BB italiano
Io non ho mai detto che non puoi andarci...
ti faccio riflettere solo che se ci vai tutti i giorni come faceva Arnold non è che diventi come Arnold necessariamente... ecco tutto qua.. poi divertiti!
Si sono al di sopra della media immagina tu il xkè...asd...cmq grazie x la risp.![]()
No...![]()
una foto non guasterebbe...
Certo che io gente così non la capirò mai...questo apre un thread dove chiede se è possibile andare tutti i giorni in pal premettendo che non gli si può dire di no...nessuno glielo nega e lui insiste che DOBBIAMO spiegargli perchè non può...
Ma vai quanto dove e quando ti pare, che caz*o ce ne frega a noi???
Segnalibri