io sapevo che era sconsigliata nel bb in quanto poteva provocare picchi insulinici, ma leggendo il suo i g ho visto che è poco più alto di quello delle mele. si può mangiare allora l'uva come frutto normalmente o è sconsigliato?
io sapevo che era sconsigliata nel bb in quanto poteva provocare picchi insulinici, ma leggendo il suo i g ho visto che è poco più alto di quello delle mele. si può mangiare allora l'uva come frutto normalmente o è sconsigliato?
Ma ultimamente siete tutti fissati con l'IG ???
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3139
scusa un pò di razionalità, evita semplicemente gli zuccheri ed i cibi raffinati......
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ma siete tutti ingurgitatori di zuccheri semplici a stomaco vuoto?
la "paranoia da IG" mi pare un po' eccessiva......
![]()
ho già letto il 3d relativo l'indice glicemico, se non mi sbaglio diceva che esso importa se si mangiano solo carbo.
quello che volevo sapere io era se l'uva poteva sostituire la banana che mi mangio subito dopo palestra o poteva essere usata negli spuntini di sola frutta al posto di mele, pere ,ecc...
Puoi anche optare per una macedonia![]()
quello che volevo sapere è se un alimento da evitare nella dieta ordinaria di un bb oppure se è adatto, dato che molte volte ho visto che si sconsigliava l'uva come frutta da utilizzasre negli spuntini.
Segnalibri