Come da titolo, questa cintura è ok?? E' regolamentare in ottica gara??
Grazie![]()
Come da titolo, questa cintura è ok?? E' regolamentare in ottica gara??
Grazie![]()
omg!
a parte l'utilità ridotta di una cintura di questo tipo.. se è imbottita nn è regolamentare (puoi però svuotarla)
Come mai l Olympia la vende come cintura da PL?
Cmq la svuoto, dietro ha una leggera imbottitura...
L altezza è 10cm...
Sarebbe stata meglio questa?
http://www.lowcostnutrition.com/imag...med/226_0.jpeg
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto che dve essere "a larghezza costante"....non so se ci capisce il concettoper intenderci come la seconda che hai postato...che poi è quella che ho io...d'altra parte in gara mi sembra di aver visto anche quei tipi di cintura...
la prima ce l'ho pure io ma serve solo a proteggere i lombari niente PL!
il termine powerlifting è spesso abusato.
no, il regolamento non obbliga ad utilizzare una cintura ad altezza costante, solo che essere supportati da una cinta alta 10cm in tutti i suoi punti ha degli enormi vantaggi perchè ti consente di spingere con la pancia su uno spessore maggiore.
quella nella 2° foto infatti è ottima (non è la TORO belt ma funge, io e molti altri utilizziamo proprio questa)
se hai dubbi in ogni caso dai una sbirciata al regolamento che trovi sul sito della fipl
la cintura da powerlifting è quella della seconda foto che hai postato.
Solo che da Olympian's adesso costa di più; per il futuro, conviene che ti unisci all'ordine di qualcuno (se non devi prendere già tu abbastanza materiale) e acquistarla da Urban: www.goodlift.cz.
Mamma mia.
l'hai già ordinata, Simo?
quoto anch'io, la seconda e' migliore, o quella che ha edtto tony ovviamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
[OT]
Ma quanto viene la spedizione per una cinta da goodlift?
[/OT]
Mi sembra che la spedizione sia sempre 10€.
Segnalibri