raga una domanda chi è il bb natural piu grosso in circolazione ?
raga una domanda chi è il bb natural piu grosso in circolazione ?
Boh...un natural grossino è Tony Montalbano, ma...ormai x sapere se uno è natural sul serio non bastano manco più le analisi del sangue, quindi...è una domanda che difficilmente avrà una risposta seria.
io...![]()
beh ma nei circuiti europei faranno le analisi agli atleti...se no le gare sarebbero falsate no?
nel circuito belga e successivamente in quello olandese appena ad una gara si sono presentati degli strani individui dell'antidopoing c'è stata una fuga di massa tale che hanno dovuto rimandare una gara, su 27 atleti 20 sono scappati, però non ho capito se era una federazione natural, ma immagino di sì...
ho trovato un video di montalbano ma sinceramente i volumi non sono un gran che, mi vorreste dire che un natural non puo crescere piu di cosi?
Se non sbaglio mi pare che un anno fecero l'antidoping al mr olympia...![]()
hehehehe bella questa
Ragazzi ma caxxo, dove viviamo?
Voi vi asllenate coi pesi?
Beh, il massimo non è quello, ma dire che essere grossi in gara da natural sia semplice è come bestemmiare.
Ora, vogliamo credere che al prossimo Arnold classic ci siano dei natural?
Non mi pare il caso...si sà che oltre certi volumi, con una qualità ed una densità molto elevate, è estremamente difficile arrivarci, e puoi chiamarti come vuoi...rimani un essere umano che oltre un certo limite non arriva, se non aiutato da certe sostanze.
Ora, parlo di non naturalezza anche in tipi con volumi come quelli do Montalbano perchè non avete idea delle persone che prima di una gara usano diuretici x tirarsi(quindi non sei più natural) oppure gente che usa anvar e proviron per ottenere dei muscoli con una durezza pari a quella del marmo.
Insomma, in gara parlare di naturalezza è un rebus...una sorta di scatola chiusa, di cui nessuno ha le chiavi.
Non pensate a gente di "altri lidi", sia agonisti che non, come dei fenomeni genetici...non si arriva ad essere hp++++ all8% mangiando pasta e carne.
Quindi, il più grosso ed il massimo non è Mopntalbano, ma indubbiamente il livello delle gare, volente o nolente, x i canoni attuali di valutazione, è quello.
Poi il tipo ha fatto i mondiali, non è uno che si è messo a giocherellare ieri coi pesi...xchè x stare così, solo Dio sà quali sacrifici ha dovuto sopportare.
Segnalibri