Ciao ragazzi volevo chiedervi un piacere grande cosa ne pensate di questo software realizzato per creare delle schede per l' allenamento fitness e bodybuilding?
il link è quello in firma!
Ciao ragazzi volevo chiedervi un piacere grande cosa ne pensate di questo software realizzato per creare delle schede per l' allenamento fitness e bodybuilding?
il link è quello in firma!
I migliori esercizi realizzati da personal trainer Esercizi per il bodybuilding
Che dire... Si limita ad illustrare con fotografie gli esercizi riguardanti un dato distretto, nn vedo a cosa possa servire se nn a dire che l esercizio X allena il muscolo Y.... Ma il programmare è tutta un altra cosa...![]()
che consiglio mi potresti dare per migliorare il software? dimenticavo se stampi la scheda mostra anche il nome dell' esercizio!
Ultima modifica di roberto74; 30-04-2009 alle 05:19 PM
Mhà guarda secondo me dare consigli/creare una sorta di programma su misura senza conoscere una persona è difficile e può essere anche dannoso per la stessa.... Onestamente nn saprei, potresti scegliere solo alcuni esercizi (magari quelli più abbordabili dall utente comune di una palestra) e e su questi improntare "la solita" scheda (serie-ripetizioni-recuperi) tipo che si da in palestra al primo arrivato.. Ma come detto è sempre una cosa che darà pochi risultati all utente sulla lunga distanza, senza contare l obiettivo (forza-massa-definizione ecc) della persona che sta dall altra parte....
grazie mille sei stato molto gentile, comunque con questo programma non voglio dare dei consigli ma solo aiutare minimamente le persone che non hanno un idea degli esercizi che si possono fare!
Bene in tal caso hai fatto bene, diciamo che è una sorta di vademecum degli esercizi eseguibili....
si si, il mio è solo un piccolo aiuto!
se vuoi vai anche a vedere il software di Paolo sul suo blog![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per un neofita puó essere di aiuto per identificare nome dell'esercizio e cosa in realtá deve fare una volta che ha una programmazione.
In alcuni gruppi mancano degli esercizi fondamentali; per esempio nei Tricipiti mancano French press e panca piana a presa stretta.
penso sia ironPaolo
puoi linkarlo anche a me ?
ecco il link:
http://www.dangerousfitness.fituncen...gory/software/
l'ho scaricato pure io ma avendo Openoffice non sono riuscito ad aprirlo! E la curiosità è molta...![]()
grazie!
Segnalibri