Sono carente nella zona tra il deltoide anteriore e la parte alta dei pettorali.
Mi consigliate un esercizio per sviluppare quella parte?
Grazie, ciao.
Sono carente nella zona tra il deltoide anteriore e la parte alta dei pettorali.
Mi consigliate un esercizio per sviluppare quella parte?
Grazie, ciao.
Lento avanti in piedi.
Si il lento avanti lo faccio, ma cercavo qualcosa di mirato per deltoidi anteriori e pettorali superiori. Pensavo alle distensioni su panca inclinata a 45°. Volevo sapere se ci sono altre alternative.
panca inclinata e lento avanti sono gli esercizi migliori per sviluppare quella zona in particolare (deltoidi anteriori e sezione clavicolare del pettorale) e in generale sono molto utili per tutta la parte superiore del corpo (petto, spalle, trcipiti e trapezi).
Poi ci sono sempre le parallele: nell'esecuzione per i tricpiti (gomiti stretti e posizione verticale del corpo) stimolano molto il capo anteriore del deltoide
lento avanti, push press, panca inclinata come ti hanno detto giustamente lo zio e hoka. al limite ho sentito dire che per dare uno stimolo diverso puoi fare anche la parta reclinata nella quale il petto dovrebbe lavorare di piu'... e poi se sei cosi' sei cosi'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok grazie mille.
se vuoi dare un po di effetto pump puoi anke provare il crossover ai cavila tensione conferita dai cavi aumenta notevolmente il pump
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mettiti di fronte alla macchina per il calf in piedi e, con tutte e due le mani, sotto le protezioni per le spalle, spingi in alto.
I gomiti tienili in avanti, non aprirli![]()
Segnalibri