Vendo fasce per polsi e ginocchia TITAN THP usate UNA volta a 35 €, e vendo cintura "Powerlifting belt" (presa da Martin Urban) taglia S (se non vado errato) usata pochissimo a 30 €.
Contattatemi a marco_vitiello@hotmail.com.
Ciao
Vendo fasce per polsi e ginocchia TITAN THP usate UNA volta a 35 €, e vendo cintura "Powerlifting belt" (presa da Martin Urban) taglia S (se non vado errato) usata pochissimo a 30 €.
Contattatemi a marco_vitiello@hotmail.com.
Ciao
Dimenticavo... vendo anche coppia di catene spesse (5 kg all'una) a 20 €.
A Marco, vedo che ti stai disfando di tutto !!!
In ogni caso, coi tuoi pesi mi sto allenando pure io !![]()
se hai qualke foto me le mandi in privato? grazie
Ciao estern potrei sapere quanto è lunga la cintura?
girovita 82 cm peso 80 kg taglia 46
Allora ho misurato con precisione e il primo buco è a 84 cm. Direi che ci siamo...
eastern cintura meglio di no, perchè ho inenzione di salire di peso tra un po'. Invece le fasce polsi e ginocchia le prendo se mi dai la conferma ti do l'indirizzo dove spedire tutto.Ovviamente le spese di spedizioe sono incluse nelle 35 euro no? Scusa per il disturbo.
Ultima modifica di Evilifter; 06-06-2009 alle 02:00 PM
In verità non sarebbero incluse, sarebbero altre 9 €. Facciamo a metà dai, 40 € e ti do anche le spese di spedizione.
Considera che fasce e polsini sono NUOVI li ho messi una sola volta per provarli e poi da allora li tengo in un cassetto. Posso assicurarti che hanno ancora l'odore di nuovo.
Fammi sapere. Ciao
PS: se scrivi sulla mail per gli ultimi dettagli è meglio: marco_vitiello@hotmail.com![]()
Segnalibri