Ho iniziato fase di definizione ma ancora voglio definirmi
Ho iniziato fase di definizione ma ancora voglio definirmi
dai tarantella... cosa gli dici??
non sei messo male, pero' le foto sono molto ravvicinate, quasi del terzo tipo
dacci un po' di dati
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dai che non stai male....
-Where Eagles Dare-
poi................Le gambe?? TANATO!
-Where Eagles Dare-
Non capisco i commenti, terzo ipo, strano boh..
Le gambe se per tanato intendi corte no.
Adesso mi sto un po asciugando x poi ripartire, le misure
le riprendero tra 15gg circa.
Io sinceramente son abbastanza contento, visto soprattutto
quanto ci dedico al bb, cioe' 2-3 volte max a settimana
figlio permettendo.
cmq non sei al 10% di bf![]()
le gambe nel senso che non le hai postate, e quindi ti ha "tanato", ovvero "beccato".
per il terzo tipo invece, non hai visto il film? incontri ravvicinati del terzo tipo, mentre le tue erano foto ravvicinate del terzo tipo, vabbe', se la spiego perde il suo effetto, quello che volevo dire e' che magari una foto a distanza ci avrebbe fatto capire meglio.
cmq ripeto, non sei messo male, si vede che hai lavorato, ci puoi dare qualche dato?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma non gli ho detto nulla di che...mica stà male o altro, cioè, stà 100 volte meglio di gente che si è presentata come Coleman ed ha si e no 1 gr di muscolo.
Solo che dalle foto ha delle linee strane...magari sono le foto, e l'ho pure detto eh...![]()
Ok, ragazzi grazie per l incoraggiamento
Si le gambe non son certo grosse in effetti, è che tengo cmq piu al sopra.
20 giorni prima della foto ero bf 12%
Speravo di essere sceso, almeno a vedermi,e dalla bilancia, dici di no tarantino?
Tra 10gg te lo so dire.
I miei dati:
32 anni
braccio 37.5
dorso 114
bf ero sul 12 (adesso vediamo)
altezza 1.76
peso attuale 74,5
A proposito che mi dite, sara dura arrivare a definirmi molto di piu e mantenere questa massa almeno x questa estate?
L'istruttore mi ha consigliato adesso di buttare un po giu e ascigarmi per poi ripartire con massa che a detta di lui ci metto poco a costruirla.
No è nettamente sopra il 12...cmq se devi tirarti, fallo in maniera graduale, x poter controllare l'andamento delle cose e capire un pò come reagisci ad un ipo fatta x bene.
quoto tarantino, direi di procedere con calma, e adesso che siamo in inverno punterei alla massa comunque, e magari per asciugarmi aspetterei qualche mese con l'avvicinarsi dell'estate. secondo me puoi tranquillamente ingrassare qualche chiletto e magari aggiungere massa magra, invece di definirti proprio a gennaio/febbraio.
wallace, con tutta umiltà hai un buon fisichetto, hai detto di aver figlio quindi immagino ad un tot di ani che non ti rendono del tutto giovanissimo...però una cosa preferisco dirtela: non stiamo parlando assolutamentnet edel 12% ma del 15-16%, io sto in definizione e ho la panza già molto liscia e sto al 12-13% (comunque il grasso lo accumulo in gambe e glutei)...
secondo me fai bene a farti un altro paio di mesi di definizione, poi 1-2 di massa PULITA e poi di nuovo definizione![]()
Segnalibri