cavolo su prosport bcaa in polvere da 1KG 37euro...le volevo dividere con un mio amico ma non so...come è come marca?
cavolo su prosport bcaa in polvere da 1KG 37euro...le volevo dividere con un mio amico ma non so...come è come marca?
Proforce è la marca di prodotti proposti da Prosport ( gioco di parole....)
costano poco (sempre relativamente) perchè sono privi di qualsiasi pubblicità. Mi sembra che le proteine , ultimamente, le mettessero su un barattolo "raw" , senza neanche un etichetta.
Sugli amino non so che dirti, non li ho provati, e anche se li avessi provati, non saprei dirti niente di utile.
allora non li prendo giro la ruota...non mi fido
grazie comunque![]()
che significa che non ti fidi?
prosport è slovena bohhhh non so marca sconosciuta...prezzo stracciato boh non mi fido molto...preferisco una marca piu' conosciuta
la stavo notando anche io in questi giorni...e sono indeciso se acquistare le pro o no...azzo 2kg 39 € comprese spese di spedizione!
Di Proforce uso le whey neutre le quali non hanno segni di anomalie in quanto a gusto, solubilità, data di scadenza, etc.. certo non posso sapere cosa in realtà ci sia dentro ed in che proporzioni ma è noto (analisi alla mano) che anche i marchi ben più blasonati, alla fine e alla faccia del dispendioso marketing, non ti danno maggiori garanzie in tal senso.
Stesso discorso credo si possa fare per altri tipi di prodotti, poi se non ti fidi (del resto, e giustamente, perchè "dovrei fidarmi"?) non li prendere visto che è meglio spendere qualcosa in più piuttosto che ad ogni assunzione avere il patema d'animo sulla qualità (o addirittura dannosità).
Valuta bene, però, se a fronte di un costo e pubblicità maggiori corrisponda in maniera proporzionalmente diretta la qualità.
tutte le marche all'inizio sono sconosciute (e quindi costano meno).
Poi,man mano che si diffondono, iniziano a costare di più ( pubblicità,abbellimento e arricchimento del prodotto...).
E' come quando vai al supermercato : il latte parmalat costa tot, il latte Cinfrolat costa tot-1,perchè,essendo poco conosciuto, nessuno lo comprerebbe se costasse come il latte parmalat. Il prezzo più basso è per invogliare il cliente all'acquisto,alla prova del prodotto. Prezzo basso non è sinonimo di qualità scadente. Prezzo eccessivamente basso è(può essere) sinonimo di qualità scadente, ma di questo se ne occupa l'autorità per la concorrenza e il mercato (quando trova un prezzo molto sub-concorrenziale,come possono essere le proteine proforce, verifica perchè quel prodotto costa così poco).
Non particolarmente, dipende però in cosa le mescoli e con quanta energia lo fai.
Grazie Tek! Se mettessi solo del Tic e frullatore skiumerebbero secondo te?
Ultima modifica di mauxo; 28-11-2008 alle 02:34 PM
Della proforce ho usato solamente la creatina. Usano la creapure e non ho riscontrato anomalie rispetto ad altre marche!
Bene...io le ho ordinate...vediamo un po!
io della proforce ho sempre preso kili di destrosio.
Per le whey invece volevo provarle, ma alla fine ho optato per le dymatize al cioccolato(4.5kg = 70 euro)
OT/ oggi mi sono stupito: mi è arrivata la merce 36 ore dopo aver fatto l'ordine su prosport![]()
/
Segnalibri