Premetto che non è la prima volta che mi avvicino al mondo dei pesi,il forum sembra interessante,spero di imparare il piu possibile,buon allenamento =)
Premetto che non è la prima volta che mi avvicino al mondo dei pesi,il forum sembra interessante,spero di imparare il piu possibile,buon allenamento =)
benvenuto!!!!![]()
Benvenuto, ma mi spieghi che significa il tuo nick?
Ma che fanno?
Metal, punk ecc...
Benvenuto! Dicci di più su di te..![]()
come ti alleni, dove, cosa mangi, dati antropometrici, interessi e qualunque cosa non ti crei imbarazzo o ti metta in difficoltà!
No vabbe l'inscrizione a questo forum per il momento serve solo per leggere qualche nuova teoria di allenamento a me sconosciuta,magari qualche nuovo esercizio a seconda delle mie esigenze o una sua eventuale applicazione diversa dalla norma,forse faro anche qualche acquisto e qnd chiedero qualche consiglio.Attualmente mi "alleno" a casa ma non ho tutti gli strumenti per poter fare tutti gli esercizi che mi servirebbero,riesco a farli quasi tutti tranne panca e qualche "difficoltà" nell'aumento dei carichi nello squat visto che non ho lo spazio per metterci un power rack o semplicemente un porta bilanciere(ovviamente senza farmi male o sforzare le articolazioni).Sono alto 1.75cm e peso 64kg polso 16cm.Per quanto riguarda l' alimentazione,la conoscenza degli esercizi e la loro esecuzione ne so abbastanza,quindi da questo punto di vista nessun problema,pero come dicevo prima non avendo spazio per comprarmi quello che vorrei,non posso incrementare piu di tanto la massa muscolare.Fisicamente mi piaccio,sono messo abbastanza bene,pero certo,arrivare a 70 kg con bf 10% sarebbe ancora meglio.Per il momento continuo ad allenarmi e a migliorare le mie conoscenze,cosi appena ho la possibilità compro quel che devo.Per quanto riguarda la frase che ho scritto all'inizio,intendevo dire che non sono un neofita ma di cose ne so abbastanza,percui non so qui per rivedere l'alimentazione,magari modifichero qualcosa sulla scheda ma nulla di piu.
Mi è venuto un dubbio: come mai il contatore dei mess è ancora a 0,non vorrei aver sbagliato qualcosa durante l'inscrizione![]()
Ultima modifica di hollywoodundead; 29-10-2008 alle 03:09 PM
Il contatore funzione. Tuttavia, per evitare spam, nelle sezioni "non tecniche", il contatore dei messaggi non viene incrementato.
Benvenuto anche da parte di tutti lo staff.![]()
Ultima modifica di tattoos; 29-10-2008 alle 03:34 PM
Benvenuto nel Forum![]()
Segnalibri