Ciao a tutti settimana prox ri-inizio palestra ...ri-inizio massa...e ri-inizio la dieta.. secondo voi può andare?? [torno da 2/3 mesi di definizione ..in cui mi sono asciugato moltissimo..ma ora sotto di massa] 181 x 70 kg
tutti le grammature sono circa..perkè non peso mai gli alimenti..mi trovo bene così per me sarebbe troppo stressante come cosa essere perfezionista..quindi + o meno ad esempio se ho 2 bistecche che sulla confezione c'è scritto 200 gr + o meno so ke una pesa 100 e non sto a pesarla per il resto vado orientativamente (pasta albumi ecc)
APPENA ALZATO
30 gr pro sciolte in acqua
Una banana
4 gallette
COLAZIONE[ 1 h dopo appena alzato circa]
Una tazza di latte
Cereali
Caffè amaro
Pane integrale 4 fette
200 ml di albumi / tacchino 120 gr + yogurt greco/ bresaola 100 gr + yogurt greco
A META' MATTINA
Supradin con una buona dose d'acqua visto ke al momento le ho efferescenti
PRANZO
Pasta integrale / riso 100 gr
Bistecca / petto di pollo / pollo / bresaola / tonno / pesce 100/120 gr oppure 3 bianchi e 1 uovo intero [se alla mattina uso come l'80% delle volte faccio gli albumi allora niente uova a pranzo]
Verdura ( principalmente insalata –pomodori – finocchi - carote) una ciotola
Olive verdi / scaglie di grana
PRE WO
Cratina
bcaa 5 gr
DURING WO
Bcaa 5 gr
POST WO
30 gr di pro + creatina
4 gallette con miele o marmellata
CENA
Razione doppia di Bistecca / petto di pollo / pollo / bresaola / tacchino condito / tonno / pesce (quindi crc tra i 200 / 220 gr) oppure uova [se non le ho mangiate nell'arco della giornata]
Verdura
Patate o Un panino integrale ( con crescenza o formaggi magri: tra parentesi perkè non lo faccio tutti i giorni)
PRENANNA
fiocchi di latte (se non c'è in alternativa tonno)
Una mela o una banana o cmq un frutto
4 noci (30 gr?) + omega 3 (1 gr)
..grazie dell'attenzione...
Segnalibri