Dove lo scarico DIETACAL ?
Spiegatemi un po' dove lo trovo.
Dove lo scarico DIETACAL ?
Spiegatemi un po' dove lo trovo.
e vai col dietacal..è un presidio medico chirurgico leggere attentamente le avvertenze contenute all'interno del foglietto illustrativo...non somministrare ai bambini al di sotto dei dodici anni..se il problema persiste consultare un medico
trovato , lo scarico apro il file zippato e mi da dietacal.mdb ma non me lo apre perche???????
eheheh scarica quello che ho fatto io che è più figo!!!
Eccolo
metto la nota :
PS. il Database Palim.mdb va messo sotto C:\ altrimenti non funziona .. perché? perchè non avevo voglia di fare il programmino per l'installazione no ?
Devo avere ACCESS?
DOVE LO POSSO SCARICARE??????
a mii non hai access ? allora scordati Dietacal , per quello mio caspio l'ho fatto al volo nemmeno ricordo com'èra organizzato ma mi sembra che senza access non funzia. Scaricare Office?....e...ti serve tanta pazienza ed emule o winmx o kazaa.....
No aspetta io ho word , excel , ma non access c'e il verso di scaricarsi solo access?
scusa ma fai prima a farti prestare il Cd di office da qualcuno....
senno' non ci sono altri programmi gratuiti che non esigono l'utilizzo di access
Si' ma io non sono molto pratico di queste cose *****
appunto fatti prestare il cd di office....si trova è semplice poi son 4 passaggi
MA SE WORD ED EXCEL CE L'HO GIA' COME FACCIO A PRENDERE SOLO ACCESS?
C'E' UN CD A PARTE?
allora il cd di office comprende word..access...excel...ecc.... tu lo prendi (office 97 o office 2000) quello che trovi, lo metti, ti chiede il codice lo inswrisci, poi ti chiede cosa vuoi installare....e tu installi solo access .... claro ?![]()
ma quando nella parte antropomorfica bisogna specificare il tipo di attivita' svolta (leggera,moderata ecc.)
che vuol dire per esempio leggera? A cosa lo associa lui fare un tipo di attivita' leggera ?
La mia giornata lavorativa sono 8 ore seduto ad una scrivania e allenamento 3 volte a settimana
p.s qeusta settimana come la scorsa sono costretto a farne due di allenamenti succede qualcosa?
Segnalibri