Ciao a tutti.....è arrivata l' estate e avevo deciso di fare un tatuaggio.....ki di voi ne ha uno o più di uno?...
Ciao a tutti.....è arrivata l' estate e avevo deciso di fare un tatuaggio.....ki di voi ne ha uno o più di uno?...
io non ne ho...ma so che in estate è sconsigliato farli!
io nemmeno ce l'ho però so che i primi giorni dopo il tatuaggio bisogna metterci creme e tenerlo coperto, secondo me d'estate è una seccatura, anche perchè appena fatto se prende il sole si rovina
potrebbe essere una fesseria ma così mi ha detto un amico che ce l'ha
![]()
grazie dei consigli....lo facevo in questi giorni tanto poi ho gli esami e nn ho molto tempo di uscire..penso ke nn ci metta delle settimane![]()
Il tatuggio guarisce in almeno tre-quattro settimane, durante le quali non è consigliabile bagnarsi (la doccia è consentita) e prendere il sole.
Dopo, naturalmente, per evitare un degrado del pigmento, è necessario proteggerlo con un'adeguata crema solare con almeno protezione +20.
Abbiate cura dei tatuaggi, sono per la vita !
Grazie. tattoos.quindi fino a fine luglio nn potrei andare in piscina e neanke prendere il sole?![]()
No. Considera che comunque è una ferita. Ti fideresti tu, indipendentemente dal fatto che sotto c'è un'immagine ?
eh già no...mi sa ke lo faccio a settembre....grazie mille
dovresti stare almeno 1 mese senza sole, saune, solarium, docce prolungate oltre a stare lì a spalmarci la cremina al pantenolo 3-4 volte al giorno
io l'ho fatto a gennaio apposta
Eh anke io volevo farlo a dicembre...i miei solo adesso se ne sono usciti dicendomi: dai se vuoi dato ke rimani promosso fai il tatuaggio![]()
d'estate te lo sconsiglio perchè sudando molto rieschi infezioni oltre che di rovinarlo
ecco un vekkio 3d, dai un'occhiata https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12771
ok...l'ho letto...grazie....una curiosità ...ma sul collo può far male?
k parte del collo?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sul lato....sotto l' orecchio...avevo in mente questo ma adesso mi sa ke aspetto a settembre
Segnalibri