visto che 4ca dopo altre 4000 post tra vecchio e nuovo forum vorrebbe lasciarci e questo non lo permetteremo, apro questa petizione per raccogliere firme.
Vi aspetto Numerosi.
![]()
visto che 4ca dopo altre 4000 post tra vecchio e nuovo forum vorrebbe lasciarci e questo non lo permetteremo, apro questa petizione per raccogliere firme.
Vi aspetto Numerosi.
![]()
PERKè se ne vuolè andà? lo hanno fatto esaurire![]()
rimani 4ca dobbiamo nutrirci della tua esperienza![]()
Firma, quoto, confermo e sottoscrivo, per un forum libero, per un forum migliore, 4ca deve restare!!!!!!![]()
Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
by 4ca
Cosa????
ma stai scherzando......4ca for president, come puoi pensare una cosa simile? come puoi lasciarci soli? non lo fare o vengo direttamente a Pasadina e mi piazzo a casa tua finchè non cambi idea.............
§83
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Lo capisco, capisco il lavoro fatto din'ora e da parte di 4ca e dello staff, che non è cosa da poco, e capisco quando chi ha dedicato la vita al bbuilding legge certe cose e non può fare a meno d'intervenire ma non ottiene il risultato sperato, prova a cambiare nick magari Toccischerzi a parte io credo che sia stao fatto un lavoro enorme da parte di tutti, dello stesso 4ca, e 4000 post non sono pochi, sopratutto se andiamo a vederne i contenuti tutt'altro che banali e costruttivi, sebbene alcune volte siano stati fraintesi o criticati duramente, e da vedere se a giusto modo......quindi concludo che dovrebbe rimanere e partecipare come adesso o meno se ha degli impegni inderogabili sul lavoro, ma rimanere senz'altro!
§77
Mi unisco alla petizione!!!
sarebbe utile sentire l'interessato dei perchè della scelta anche se si possono immaginare.![]()
E' molto tempo che non scrivo più, ma vi leggo tutti i giorni, credo di aver letto tutti ed oltre i 40 mila post tra vecchio e nuovo forum, ho imparato più qui che in anni di palestra e di riviste e giornali, proprio per il fatto che si ha un'evoluzione continua, ci si può confrontare con esperienze dirette e sopratutto si ha una serie di domande e risposte sempre veloce ed esaurienti, grazie all'apporto di tutti, nessuno escluso, quindi è sembre un dispiacere quando qualcuno si stacca dal gruppo, indipendentemente dal motivo che lo spinge a farla, per questo mi dispiace, e sper vivamente che ci ripensi............![]()
anche io ovviamente sottroscrivo!!!![]()
4ca non te ne andà
![]()
vedi alex?nn te ne puoi andare,hai sulla coscienza il futuro di decine di bber![]()
![]()
Il forum senza 4ca? Un incubo!!!!!
Sarebbe come togliere l'essenziale...
appunto,come togliere il professore in una classe...
Ovviamente mi unisco anche io...
Giorgio
e Ale,dicce qualcosa!!!
Sono contento di essermi connesso nonostante la congiuntivite che non va' via.....
*per chiedere a 4ca di rimanere*
.Anche se mi fa venire i travasi di bile quando dice che non mi alleno,quando lo leggo trovo ispirazione per poter continuare a praticare il BB in maniera sensata e aspettare qualche risultato...,,,,Dai 4ca che se la gente ti da retta si risparmia Soldi,danni di salute generale e perdite di tempo o"ipnosi"da guru....
P.S.proprio perche' dici che non mi alleno mi son fatto 4 ore di allenamento leggrto e stretching e ginnastica per mandare via i dolorini ai dorsali e ci son riuscito in gran parte....Insomma senza rendertene conto involontariamente o che lo fai apposta non so so,ma di certo sproni la gente a migliorre,non puoi andare via.
Ultima modifica di Tenebro; 17-08-2003 alle 05:00 AM
E nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Segnalibri