Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno possedeva questa stupenda macchina per giocare o vedere i film in HD Bluray![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno possedeva questa stupenda macchina per giocare o vedere i film in HD Bluray![]()
personalmente c'è l'ho, ma non sono un grande fan in stile ''gioco ore ed ore''.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Io la possiedo, ma ci gioco solo in vacanza. Se ho altro a cui pensare non me la godo. Che giochi hai?
Io la comprai a Tokyo nel 2007 spinto dal fatto che la pagai la metà..mi regalarono anche il br di Spiderman 3...la sera una partitina a Madden ci scappa ogni tanto...però trovo migliore la 360...
Io avevo la PS1 appena uscita.
Dovetti venderla perchè il gioco più bello era Tetris.
Dopo 6 mesi c'è stato il boom, ma già l'avevo sbolognato...
Ora sto benissimo senza!
La ho, ma mi entusiasma un decimo di quanto mi entusiasmava da regazzino ehehe
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
x Branco: io ho ancora la PS1 che acquistai nel 97...è ancora una bomba!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Io l'ho appena comprata dato che non avendo più internet a casa mi scaxxavo parecchio la sera. Sfortunatamente quindi niente partite online ma il single player è nettamente sufficiente! Poi devo dire che son rimasto sbalordito dalle capacità di sto marchingenio visto che ho avuto sia PS1 che PS2 e la differenza è abissale (mi stupisco più che altro di come la tecnologia avanzi col passare del tempo).
P.S. Io al contrario di molti, a 26 anni, gioco ancora come un deficiente (con somma gioia dei miei)
Avete visto che finalmente è in vendita una modifica? PSgroove.
Son sempre stato contrario alle modifiche... Non so perchè. Sono fatti miei (cit.)
io anche ce l'ho però la uso molto poco perchè tra lavoro e l'allenamento non la sfrutto capita magari la domenica mattina...però la modifica mi interessa =)
Io più che altro la uso per vedere i bluray e per scaricarmi i film avi. in HD.
Ci gioco massimo 1/2 orette hai vari FIFA/PES o sparatutto di guerra (ndr. Medal Of Honor e Call Of Duty)
Online invece?
A me i giochi di guerra non piaciono... Poi per consolles sono ingicabili! Invece FIFA/PES spaccano![]()
Io odio i giochi di guerra e di sport; preferisco i giochi di ruolo giapponesi, non americani, i platform e i free roaming tipo gta e assasin's creed.
Bella la serie di GTA...ho preso anche Red Dead...sonon un appassionato di western...però sempre lo stesso gameplay pieno di bugs e lunghezze eterne...
Segnalibri