senza che mi venga chiuso,vorrei sapere quando va usato.se dopo il lavoro in palestra oppure prima..senza che mi venga chiuso
senza che mi venga chiuso,vorrei sapere quando va usato.se dopo il lavoro in palestra oppure prima..senza che mi venga chiuso
l'elettrostimolatore quando serve viene utilizzato solo per eventuale recupero post intervento o infortunio, quindi a quanto pare nel tuo caso non so a cosa possa servire. se non ai problemi allenati normalmente senza aver bisogno di altri aiuti del genere.
A parte i timori di "chiusura"Ci sono vari modelli di elettrostimolatori, con caratteristiche e specificità diverse, quindi una risposta seria dovrebbe tener conto di queste e altre cose.
In generale però l'elettrostimolazione non è da considerarsi un completamento del training nè uno strumento preparatorio al lavoro coi pesi, a parere mio.
Le migliori indicazioni sono il recupero da traumi, l'analgesia e cose simili, il recupero post traumatico a me sembra la cosa più utile, è un'opnione.
La tua domanda presuppone che tu creda o ti abbiano raccomandato altre cose, un diverso uso del prodotto. Per ipotetiche altre funzioni dovresti quindi chiedere a chi te lo ha raccomandato perchè qui, è opinione diffusa, che non ci sia nulla di meglio e non occorra nulla di più di un lavoro ben equilibrato e programmato, altrimenti detto ghisa, sempre ghisa e ancora ghisa!![]()
dato che c'è un programma pure da bodybuilding,e io sui polpacci in palestra non lavoro quasi mai,dite che conviene attaccarci gli elettrodi per svilupparne la massa?
Dubito fortemente che un elettrostimolatore sia efficace nell'aumento di massa.
Io lavorerei in palestra.
per un atleta sano penso sia utile solo per alleviare gli effetti dei doms e per avere un poco di aiuto in un recupero piu veloce (ma di poco) questa e pura esperienza pesonale..niente di piu...ma penso sia un opinione comune..in pratica a bassi livelli non ne vale la spesa in quattrini
qualcuno mi spiega perche' l'altro e' stato chiuso ?
mi e' sembrato un tantino eccessivo .
oltre che per il fatto che giupo ha "saggiamente" letto tutto quanto detto senza un minimo di buon senso. ( cosi' come vedo nelle altre discussioni )
Siamo sordi o facciamo finta di on sentire?
Usando il tasto "cerca", puoi trovare le risposte, senza aprire altri 3D.
Nella sezione Programmazione e pianificazione dell'allenamento, vanno aperti post inerenti all'argomento![]()
Segnalibri