ok ciao a tutti vado di matto.
Sono 8 anni che mi alleno volevo un consiglio da tutti gli esperti .
Un ciclo di allenamento per la forza e spessore illustratemi una scheda e quanti mesi tenendo conto che è un allenamento pre massa grazie
ok ciao a tutti vado di matto.
Sono 8 anni che mi alleno volevo un consiglio da tutti gli esperti .
Un ciclo di allenamento per la forza e spessore illustratemi una scheda e quanti mesi tenendo conto che è un allenamento pre massa grazie
Usa la funzione ricerca se ne parla spesso. Inoltre non esiste LA scheda ma UNA scheda per sogetto accompagnata da un'amnesi completa delle sue carattersiche e da un'alimentazione a supporto, altrimenti si possono sempre e solo fare le solite congetture e generalizzazioni quali esercizi fondamentali, alti tempi di recupero per un ripristino dell'ATP, carchi sub-massimali o massimali nei test...............
ok tenendo conto che sono 8 anni che mi alleno 3 che uso sostanze (avete capito) peso 78kg con una percentuale di grasso fuori forma del 7% sono alto 1,77 con ossatura esile non grossa
qualcuno puo darmi un aiuto su come fare spessore e forza ?
grazie
Scusa la domanda, non per entrare in merito o giudicare, ma usi "sostanze" e non sai delle semplice "regole" nell'allenamento e l'alimentazione....? questo per dire come puoi assumere farmaci immagino per auto-prescrizione e simili quindi complicare di molto le cose e non conoscere nenche le basi? non pensi sia un controsenso e che cmq certi risultati come abbiamo detto, discusso e sopratutto visto si possono ottenere con le semplici basi???
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Spessore e forza?![]()
![]()
ma che discorsi certo che so le basi e come ci si allena era solo una domanda per avere nuove forme di allenamento
grazie comunque
Segnalibri