ragazzi volevo sapere se le whey al cacao in definizione potevo tenerle oppure se voi mi consigliereste altri gusti??? uso quelle della pro action e mi trovo bene...accetto consigli grazie....![]()
ragazzi volevo sapere se le whey al cacao in definizione potevo tenerle oppure se voi mi consigliereste altri gusti??? uso quelle della pro action e mi trovo bene...accetto consigli grazie....![]()
Beh le whey sono sempre whey,non centra il gusto. Se vuoi trovi delle whey con 0 carbo e 0 grassi ma non sono quei 2 grammi di grassi e carbo in più che ti stravolgono la dieta
che cambia il gusto???le whey sono whey...
giusto la proteina whey e whey, non è che se è al cacao o vaniglia cambia la materia prima.
Se vogliamo essere precisi meglio dire che da un gusto cacao a uno vaniglia in molti casi cambia leggermente la percentuale proteica e di carbo, ma in misura di 2-4 gr di proteine in più su 100 gr e 1-3 gr di carbo in meno, enanche da prendere in considerazione,...
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Con le whey alla maracuja otterrai una definizione da gara.. [d-|]
alla maracuja e che cos'è?
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
jay ma rispolveri tutti i vecchi thread??
...the search for the truth...
Segnalibri