... IO64 !
I vecchietti si impadroniscono del Forum !![]()
... IO64 !
I vecchietti si impadroniscono del Forum !![]()
Tanti auguri!!![835]
Auguri!
Auguriiiiiiiiiiiii![]()
[835]
Quando sbarcai sul forum fu il primo ad intervenire, chiesi cos'era un rack
zio tattoos invece mi bastonò
Auguri IO64 da come ti alleni e dalla forza che ci metti sei un giovanottone![]()
Ah ah ah !
A parte il fatto che ho perfino fatto il tuo elogio, ricordati dei punti che ho in firma !![]()
Augurissimi![]()
Auguroni![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
auguri anche da parte mia!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tanti auguri IO64 [835]
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L'ho già scritto a qualcuno in pm ma lo ripeto qui "immaginavo che passando sul forum avrei trovato sicuramente una gradita sorpresa"
E la sorpresa è stata graditissima, un grazie a tutti veramente di cuore e lasciatemelo dire un grazie particolare alla persona che ha aperto questo post, non ho ancora avuto la possibilità di conoscerlo personalmente ma mi sento di poterlo definire un vero Signore ..... grazie ancora BRO'
Grazie ... ricordo anche io quel giorno .. zio tattoos comunque non bacchetta ... consiglia
Ciao IO64 si infatti zio tattoos è un grande
come lo sei tu e tanti altri qui sul forum !
Grazie Iron, troppo gentile![]()
Segnalibri