Tra poco mi tocca fare 1 altro ordine su prosport di bubbazza varia, l'ultima volta pagai col contrassegno, il pacco arrivò dopo un solo giorno ma mi creò problemi con mia madre che anticipò lei i soldi (io nn c'ero) aprì il pacco e vide il barattolone di proteine, il chè mi costò una bella litigata perchè mia madre ormai mi vede come un drogato e per poco non mi buttò il barattolo dalla finestra(tempo fà lo fece già con un barattolo da 100cps di BCAA
)
ora avrei intenzione di pagare qst altro ordine tramite carta di credito, così, oltre a risparmiare 3€ per il contrassegno (sono pur sempre 6 mila lire) dovrei anche evitare una litigata nel caso io nn fossi a casa..
ma c'è da fidarsi? qualcuno ha già fatto ordini su prosport con carta di credito? (la mia è una postepay cmq) i tempi di consegna saranno gli stessi?
approfitto sempre del topic.. ma per arrivare ci mettono sempre 24h esatte?
xkè se è così l'ordine lo faccio di sera tardi così se spediscono la mattina dopo il pacco mi dovrebbe arrivare sempre di mattina che sto solo a casa così nn verrei preso ulteriormente per tossico dai miei(manco ordinassi delle siringhe..)
..c'è anche qlk altro che ha "problemi" coi genitori quando vedono ste cose?
Segnalibri