Volevo segnalarvi che è on-line il sito ufficiale della campionessa Antonella Grilli, l'indirizzo è questo:
http://www.female-bodybuilders.org/antonellagrilli/
è molto bello, visitatelo !!
Volevo segnalarvi che è on-line il sito ufficiale della campionessa Antonella Grilli, l'indirizzo è questo:
http://www.female-bodybuilders.org/antonellagrilli/
è molto bello, visitatelo !!
Ciao Snoloose... sei tornato!!!
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Grazie Snoloose quando ho gli ormoni che mi tempestano guarderò il sito cosi mi si riappacificano i sensiOriginally posted by Snoloose
/[/url]
è molto bello, visitatelo !![.-%-]
Scusa Siffre... ma che cavolate che scrivi ogni tanto...Originally posted by siffrediantonio
Grazie Snoloose quando ho gli ormoni che mi tempestano guarderò il sito cosi mi si riappacificano i sensi[.-%-]
![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Ogni tanto? si può dire quasi sempre 500 post di pure minkiate e forse solo 4 o 5 sono seriOriginally posted by pit81
Scusa Siffre... ma che cavolate che scrivi ogni tanto...![]()
![]()
beh a parer mio quello sugli ormoni era un post serio...![]()
![]()
Anche a me sinceramente non piace Antonella Grilli...è sicuramente una grande atleta ma 45 cm di braccio mi fanno paura (nonchè invidia) su una "ragazza"...![]()
Beh dai non mi sembrano 45 cm ... ma un po' meno !
si forse hai ragione ma non l'ho detto analizzando le foto bensì l'ha detto lei![]()
Ah qui si spiega tutto !
Comunque una (o uno) con 45 cm di braccio non fa curl con manubri da 18 kg ... Altrimenti facendo le dovute proporzioni avrei 70 cm di braccio !![]()
Bellissimo e brava la Antonella Grilli![]()
El Magnifico
Bel sito e complimenti alla Grilli ..........![]()
ti sei tradito da soloOriginally posted by Il Magnifico
Bellissimo![]()
Complimenti.....ma che c'ha le braccia come le mie....????§78
....invidia....
Esagerata è![]()
Antonella è una vera potenza, speriamo di poterla vedere presto gareggiare di nuovo.
Ciao Pit81, sono tornato...mi rivedrai più spesso qui sul forum.
p.s. il sito di antonella l'ho fatto io![]()
Segnalibri