salve a tutti!
mi chiamo alessio sono nuovo del forum!...quest'anno mi allenavo col metodo biio...stronkato poi ai primi di gennaio da un'acutizzazione del mio problema intestinale(colite erosiva)con febbre alta e rettocolite...ho perso tanto sangue e ho rischiato trasfusioni avevo l'emoglobina a 8...ho fatto una settimana d'ospedale e mi hanno ritirato su a cortisone e flebo(a2a2!)...dopodichè ho fatto una settimana di flebo di ferro e tutt'ora prendo deltacortene...e domani ho le analisi x saxe sè ci sia stata la giusta ripresa con l'emocromo...sxiamo bene...nel periodo della malattia ho perso 8kg. son alto 180 e pesavo 77kg. tutto procedeva bene fino a quando non è successo questo!...ora muoio dalla voglia di riprendermi...xò in questo periodo sto rimettendo qualche kg facendo riposo e flebo e mangiando un bel pò...sta settimana sxo di poter riprendere gli allenamenti...ovviamente andrò sul leggero per far un pò di riabilitazione...le parti che più sin son asciugate son le braccia il petto le spalle e le gambe...adesso ho intenzione di fare massa fino a giugno-luglio proseguendo col biio tanto di certo non avrò bisogno di fare definizione caspita
...vorrei che questa ripresa fosse ancor più motivata di prima e in questo forum leggendo i vari aiuti che vi date a vicenda tra esperienze vostre mi sembra di poter avere un aiuto per riprendermi anche psicologicamente...volevo chiedere un aiuto sull'alimentazione giusta x poter riprendere un pò di massa...che linea mi suggerite di usare come alimentazione???che tipologie di pasti???...potreste darmi un accenno di come suddividere i pasti al giorno e che tipo di pasti fare??questanno avevo un obiettivo di 80 kg...ma invece ora son a 73...e sxo di riprendermi quello che mè stato tolto...le forze sembra non mi mankino xò la massa è quella che è!...in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio tantissimo anticipatamente!...
![]()
Segnalibri