anche questo non so chi sia..........ma gli auguri glieli faccio lo stesso![]()
anche questo non so chi sia..........ma gli auguri glieli faccio lo stesso![]()
auguri anche da parte mia tvb
Sei proprio certo che solo il confronto sia in grado di stabilire chi è meglio di chi?Originariamente Scritto da trainer
Aiutero' il tuo minuto cervello con un esempio di facile comprensione, anche se ammetto che trovare una cosa facile per te è una bella impresa. Un rozzo operaio trentacinquenne che in tutta la sua vita ha solo usato la forza delle braccia e un filosofo che svolge questa mansione con successo e da anni, serve un confronto fra queste due persone per capire qual'è piu' intelligente? Amico inferiore, sono sicuro che con impegno e tanta fatica potrai scoprire che sei stato dotato dalla nascita di un organo chiamato cervello che ti permette di fare ragionamenti oltre a scopiazzare frasi.
Cordiali Saluti
Genius
18 Tirate d'orecchie per Motaro!!
stai benE?Presumo di no e comunque sia ho citato quella frase perche'ci credo veramente ma in realta'neppure tu sai dove l'ho beccata quindi mentaccia ti faccio notare che e'la frase usata da tyson dopo un suo incontro dove risposte ad un giornalista "Solo il confronto stabilisce chi e'il migliore"!In quanto ad apertura mentale se qui c'e un'essere meschino ed inferiore quello sei tuOriginariamente Scritto da genius
la firma cordiali saluti genius credi ti dia un tocco di serieta'? hauhahuahuahuahu
ah dimenticavo un film simpaticissimo di fantozzi dove il medico tra la folla gli diceva"TU NON CREDI DI ESSERE INFERIORE TU SEI INFERIORE"vale anche x te GENIACCIO,,,e tanti auguri anche a te(di pronta guarigione)
Segnalibri