...non mi funzionano, mi da' CGI Timeout...è da ieri pomeriggio che riprovo![]()
...non mi funzionano, mi da' CGI Timeout...è da ieri pomeriggio che riprovo![]()
Lo fa anche a me,
ma i messaggi arrivano comunque al mittente.
scusa.....al destinatario!!![]()
Abbiamo fatto una priva ed è tutto ok, regolarmente spediti ed arrivati. In genere si ha un errore quando termina il tempo per lo script causa problemi di linea, che linee avete?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ADSL 256
Ok riproviamo. Inviatemi un messaggio privato ed in caso di errore copiate ed incollate l'errore, c,q verificate che non ci siano firwall, proxy o qunat'altro che vi blocchino.
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Ora sembra aver funzionato regolarmente!![]()
anche per me adesso e' tutto OK!
io invece ho qualche problema ancora , ho un linea a 56 k, cmq o non mi scompare la schermata del messaggio che voglio mandare oppure mi compare un errore...a volte però li manda lo stesso perchè nonostante io non abbia conferme del messaggio inviato, mi arriva la risposta dall'utente a cui l'avevo mandato...
colgo l'occasione per scusarmi per eventuali messaggi doppi![]()
ti ho risposto in pvt![]()
Suggerimento :
Link Utili :
ascolta volevo farti notare che persiste ancora lo stesso problema con i pm e non sono solo io a riscontrarlo, anche per altri utenti è così (l'ho scoperto in chat) ...ma è solo un problema di linea? perchè è solo con i pm che si verifica...
![]()
ciao
Segnalibri