ciao raga prima ho fatto l esame della patente ,il teorico, con 0 erroriiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ora manka solo la pratica XD XD
ciao raga prima ho fatto l esame della patente ,il teorico, con 0 erroriiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ora manka solo la pratica XD XD
congratulazioni [a-/]
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hahahah, complimenti!!
anch'io teoricamente feci 0 errori, ma invece me ne segnarono 1 perchè per distrazone feci un segnetto da 2 mm con la penna su V quando la risposta era F, che crociai. Durante l'apprendimento non feci quasi nessuna lezione, ma mi esercitavo spesso, anche facendo 30 schede al giorno, e se sbagliavo controllavo il libro...
complimenti ancora...ora la strada è in discesa, ma bada...ora coosci il codice di strada, non il comportamento da tenere e sono sicuro che non rispetterai il limite di velocità in città e extracittadino solo perchè troppo bassi...
Però in autostrada ti conviene andare a 130 km/h col tutor non si sgarra...![]()
congratulazioni!!![]()
grazie raga, no io invece di quiz nn ne ho fatti moltissimi , mi sono studiato il libro della teoria e di quiz ne facevo uno quando capitava. apparte ieri ke ne ho fatti 20 di fila :=P
nono senza trascurarla la palestra XD c devo andare oggi infatti![]()
io invece bocciato con 8 errori. ora il 13 devo riandare spero bene mi sto massacrando di studiooo
Ti faccio i complimenti per il risultato...ma secondo me di quello che hai imparato, le cose veramente utili quando sei al volante saranno si e no il 10%
e speriamo bene tarantì :=P sikuramente + protidico ( xD ) mi ci farà diventare la palestra ihihih ^^
complimenti pure da parte mia
io invece ieri ho distrutto la macchina di mia madre![]()
complimenti lipidi! ora sotto con la pratica, tra qualche settimana devi avere quella maledetta "carta" in tasca![]()
Segnalibri