Cari amici,
Scrivo qui per chiedervi una serie di questioni, fiducioso nella vostra esperienza in tema di bb. Sono un ragazzo di 18 anni alto 1 e 95 x 79 kg e, come tanti sono pienamente insoddisfatto del mio aspetto fisico poco atletico e non conforme agli ideali atletici e "palestrati" da sempre must del desiderio adulto. Ho molta voglia di crescere e perfezionare il mio aspetto fisico per diverse ragioni, benessere, attrazione dall'altro sesso, autostima...tutte ragioni comuni per cui uno esegue questo splendido sport. Ho gia provato in passato a seguire un programma ma, la mancanza di fiducia negli istruttori mi ha portato a smettere.
Arrivo direttamente al sodo, chiedo agli esperti di questo sito se con piacere e voglia possono aiutarmi a sviluppare una scheda di alimentazione e di esercizio(palestra) adatta alla mia forma per giungere ad un aspetto atletico e ben messo. Per descrivere i miei tratti fisici posso dirvi che le spalle non sono molto larghe, appena sotto alla normalità come struttura ossea, di grasso corporeo in teoria ne ho poco a parte un fastidioso difetto di "fianchi larghi" che spesso mi intimidisce anche se non eccessivamente, vorrei quindi apparire come una v anziche una A, sono molto motivato e disposto ad ogni sforzo pratico per giungere al mio scopo. chiedo una scheda ben tosta che mi porti a vedere i primi risultati per questa estate. sarò qui progressivamente a seguirvi per chiedere aiuto e consigli.
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti, Andrea.![]()
Segnalibri