Non posso credere siano la stessa persona...
Devo ammettere che non cono scevo questo atleta.Cosa gli è capitato?Dialisi etc?
insufficienza renale dovuta ad abuso di antiinfiammatori.
un giorno mentre era in preparazione per una gara si è accorto di un anomala ritenzione idrica... per fortuna è arrivato in tempo all ospedale dove gli hanno diagnosticato un insufficienza renale mostruosa. si è salvato per il rotto della cuffia.
abusava di antidolorifici per continuare ad allenarsi con pesi assurdi (aveva questa filosofia d'allenamento) nonostante le articolazioni s*******te (faceva lento dietro con 180 kg)
Le sue articolazioni cedevano e gli davano grossi problemi (forti dolori), si è riempito di antidolorifici ed ha bruciato i reni.
Ora è in dialisi.
In contemporanea twins![]()
Immaginavo,ma avrei preferito sbagliarmi![]()
Purtroppo ha fatto la medesima fine di altri bodybuilder...peccato che in taluni casi arrivino a distruggersi in quel modo...
pazzesco
non prenderò più aspirina!
non c'entra niente
Paura,si è sgonfiato come un palloncino!
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Non posso credere che Tom sia diventato quell'omino della seconda foto...Cioè nemmeno il più rovinato degli ex BB fino ad ora si era ridotto così,nemmeno Wheleer...Mi dispiace un casino davvero![]()
io penso che lui è contento così,almeno ha avuto il suo momento di gloria e adesso gente che lui neanche conosce ne discute,è questo il vero potere non trovate?
detta così mi sembra che esageri un po rubber! non so se hai mai conosciuto una persona che fa dialisi. è un massacro fisico e psicologico. io credo solo che Tom pensasse solo di essere invincibile e d immortale e che certe cose a lui non sarebbero capitate...ora invece è ridotto uno stracio....penso solo abbia tanti, tanti rimpianti!
Segnalibri