Causa influenza non posso allenarmi...oltre a ciò però mi si è pure chiuso lo stomaco...mangio un terzo della mia norma...
Come faccio a non perdere troppo peso???Penso che i latticini non posso mangiarli causa dolori di stomaco lantinanti...
Causa influenza non posso allenarmi...oltre a ciò però mi si è pure chiuso lo stomaco...mangio un terzo della mia norma...
Come faccio a non perdere troppo peso???Penso che i latticini non posso mangiarli causa dolori di stomaco lantinanti...
Se non mangi latticini fai solo un affare![]()
non affaticare inutilmente l'apparato digerente.. guarisci in fretta e in questo modo limiti i danni!
SONO SEMPRE AL §75§75§75§75...
Va a finire che mi ci traferisco...
forza matte foorrzzaaaa è al cesso che si fanno bene gli addominali. Rimettiti presto; ti vogliamo vedere tutti più massiccio e incazzato di prima
Non è linfluenza, visto che il virus deve ancora arrivare in Italia
Sono sindromi parainfluenzali, con disturbi gastrointestinali, con febbre media, oppure disturbi tracheobronchiali sempre associati a febbre media.
Il mio consiglio:
riposo, buona idratazione, non affaticare l'apparato digerente, mangiare piccoli pasti (quello che ci si sente).
Dura in genere non più di 3/4 gg.
Simo se continuo così torno in palestra con gli addominali scolpiti....ahahahah
Grazie fifty per l'aiuto...penso sia quello che hai detto tu...
Ieri pur essendo un disturbo gastrointestinale sono andato al bagno quelle 16 volte contate!!!!!Non ne potevo più...Dissenten a iosa...ma niente da fare...
Speriamo passi in fretta...
sono anche io nel tunnel...matteo nel tuo caso credo sia il vero e proprio SCARICO![]()
Sono calato di alcuni kg durante i miei disturbi gastro intestinali...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nn ho il coraggio di pesarmi!!!!!!!!!!
Ma mica hai cagato muscoli...
Boh non lo so ma ho perso 4 kg...caz.o...
Sarà che ho cac.to l'impossibile...e non ho mangiato un caz.o!!!
Intanto stasera comincio a riallenarmi...poi si vede...
X Nemintek:Bel fisico...visto nel diario
X Boromir: Scusa la mia ignoranza...ma usate sempre LoL che vuol dì??
Segnalibri