Ciao a tutti!! ho deciso di aprire questo diario per tenere sotto controllo il mio allenamento casalingo e capire i progressi! Logicamente per sapere anche dove sbaglio e come migliorare!
comincio dai miei dati: h1,65- 64,5kg- bf 13%c.a.- braccio 36- petto 96- polso 17+o- -coscia 52- vita 80.
mi alleno a casa con panca, manubri, bilanciare, barra trazioni.
lo faccio in modo "errato" da metà ottobre...anche se prima ho sempre fatto altro....tipo flessioni...ma anche altri sport.
Ho fatto questa scheda con l'aiuto di Dany_(84)....che devo ringraziare molto! è una scheda A-B che ho cominciato oggi...ma devo alzare un po i kg usati perchè alcuni esercizi li sento abbastanza leggeri..
allenamento A:
Bench press 3x8/6/6
Rematore bilacere 3x10,10,8
Stacchi 4x6/5/4/3
Distensioni su panca presa stretta 2x8/8
Calf Raise 3x8/6/6
Crunch
allenamento B:
Distensioni su inclinata 3x8/6/6
Trazioni 3x max. presa prona
Squat 4x6/5/4/3
Lento avanti 3x8/6/6
Curl alternato 2x8/6/
Cruch
La mia alimentazione invece è così:
Cerco di mangiare più possibile in modo genuino....
COLAZIONE:
200ml latte parzialmente scremato con cacao
80gr. biscotti
SPUNTINO
1 panino con prosciutto crudo (alcune volte mi viene difficile però fare lo spuntino e cerco di salvarmi o cn un frutto..oppure se trovo un pacchetto di crackers naturali nn salati)
PRANZO
120 g di pasta
100 g di carne(bovino,tacchino ,maiale tagli magri)
insalata (il più possibile :°D)
frutta di stagione (di solito ora banane)
qualche noce (ne sono ghiotto)
Bibita: acqua
POST-W.O.:
1 frullato con 200ml latte, 1 banana.
CENA
100gr. carne
verdura in abbondanza se c'è (spinaci, biete..)
30gr. o più di parmiggiano (o un pokino di auricchio :P)
...ogni tanto mi faccio un uovo sodo..
frutta
qlk noce che nn manka mai
Bibita: acqua
Il sabato la cena di solito la faccio cn una pizza o cn un panino caldo (di solito lo prendo cn il crudo e la mozzarella..) bevo acqua o qlk volta una lattina di cocacola.
ecco...la prima pagina del diario è completa! spero di poterla aggiornare sempre.. e di trovare tanti gustosi consigli!!
Posto anche un pò di foto!!
ciao
![]()
Segnalibri