come da titolo è da un bel pò che non postoaltezza 171 peso 71 chiletti più o meno,in massa...ex obeso..e con la volontà di migliorare
non siate cattivi
![]()
come da titolo è da un bel pò che non postoaltezza 171 peso 71 chiletti più o meno,in massa...ex obeso..e con la volontà di migliorare
non siate cattivi
![]()
decisamente un ottimo lavoro: età?
ps. sei abbastanza asciutto, da quando sei in massa?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ciao bentornato!
da quello che si vede mi sembri in buona forma, complimenti
grazie mille ragazzi
bè io sono in massa da un mesetto e mezzo più o meno dopo aver fatto una leggera def...spero che il prossimo sia l'anno della "consacrazione"devo mettere unpò di muscoli addosso...speciepettorali che sono la mia bestiaccia nera
23 anni cmq![]()
come pensavo: avevi intrapreso un percorso di definizione. concordo che sul petto si potrebbe lavorare su, anche se tuttosommato nel complesso hai una buona linea.
i miei più sinceri complimenti!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bel fisico!
ma perchè le foto le fai in ascensore? XD
Da quello che si può vedere front e braccia sono a posto. Ti puoi togliere delle soddisfazioni! Obiettivi?
grazie ragazzispero di togliermele delle soddisfazioni...come dicevo il prox anno voglio fare le cose fatte per bene,una vera "programmazione" se riesco e non un'accozzaglia di schede messe una dopo l'altra...spero di riuscirci...anche con l'aiuto del forum
obiettivi per ora massa...
Ma lo fai per te o punti al palco??
guarda io al palco ci punterei volentieri ma...non so se da solo ce la faccio nel senso..avrei bisogno di qualcuno che mi segua,anche solo x darmi consigli per fare le cose per bene no?![]()
Beh ovvio...ma volere è potere.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
si ma sai una cosa è se te la vedi da solo una cosa è invece se sei consigliato da qualcuno che può farti conoscere metodiche di allenamento,può darti consigli,in generale a te sconosciuti..comunque lo so che volere è potere..e io voglio![]()
E' già un buon inizio!
Per il discorso preparatore io sono di parte essendo direttamente interessato (LOL), ritengo ci voglia ma lo stimolo deve partire dall'atleta...
dimmi che sei di Caserta o zone limitrofe e ti vengo a trovare
comunque lo so..ma credimi stimoli ce li ho eccome![]()
No sono di TV, ma se hai questa volontà cerca qualcuno a cui affidarti ciecamente e lavora a testa bassa![]()
Segnalibri