Guardete questo foto dopo due mesi e mezzi di allenamento serio,e dopo un mese abbondante di alimentazione corretta!Ci sono dei piccoli cambiamenti confronto alle precedenti foto!Aspetto vostre risposte!
Guardete questo foto dopo due mesi e mezzi di allenamento serio,e dopo un mese abbondante di alimentazione corretta!Ci sono dei piccoli cambiamenti confronto alle precedenti foto!Aspetto vostre risposte!
good job man!![]()
Stiamo ancora aspettando i video...![]()
2 mesi e mezzo.
si.
vogliamo foto Pre-2mesi e mezzo.
senti, finchè non posti video si puo' anche chiudere tanto finisce come l'altro...
ho dimenticato che video deve postare..
Petto inesistente,per il resto aspettiamo i video.....![]()
...è vero il petto lascia a desiderare, io ci darei dentro seriamente, per il resto però grande scheletro secondo me...
niente male...![]()
ma sai fare altro oltre metterti in mostra?
ma non potete chiudere?
è ridicolo
Per quale motivo e ridicolo KickBoxer,Siete tutti gelosi che io ha 15 anni sono messo cosi,e forse voi a 25 non ci siete ancora arrivati,dico forse perche non vi conosco!
Prevedo un altro Thread di dieci pagine con botta-e-risposta.
TheMachine, posta i video così ci leviamo il pensiero.
bah quanto la fate lunga,ha un bel fisico e basta anche io 15 anni ero quasi in quel modo solo più grasso...
secondo me non è una fake si vede dal fatto del petto quasi inesistente come le tettine di un chiwuaua
i trapezi e le braccia crescono a tutti pure a mia nonna,le gambe non si vedono secondo me ha due stecchini idem per i dorsali,tutti gruppi muscolari che si fanno solo in palestra.
siete un pò troppo invidiosi,ha ragione!
scusate il doppio post...
Ultima modifica di Teo86; 17-09-2007 alle 09:59 PM
Segnalibri