Senza parole......64 anni.
Davvero senza parole.
Senza parole......64 anni.
Davvero senza parole.
Ultima modifica di Dany_(84); 25-07-2007 alle 09:45 PM
minc*ia...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Tanto per non dimenticarsi le sue linee....qualcuno ha detto che non era portato per il Bodybuilding......bei tempi quando la simmetria e la bellezza erano i canoni più importanti....ecco chi rappresenta oggi quello che Zane rappresentava 25 anni fà :
Mah.........non è l'ennesima provocazione, ma voglio portare a riflettere su cosa sta diventando il Bodybuilding professionistico, la folle corsa all'estremo che si è scateneta dopo la golden era...ma dico fra vent'anni saliranno sul palco cosi ?
![]()
Grande Zane! Anche se in un altro forum ho letto che la foto e' stata ritoccata un po' con Photoshop cio' non toglie nulla all'uomo che non ha niente da provare a nessuno.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Riflessione molto intelligente,il bb professionistico sta sprofondando a mio parere in fisici che di bello hanno ben poco, contrariamente alla splendida forma di un Frank Zane!Non vi è più proporzione,rispetto delle forme che la natura da,le forme devono essere modellate e rese migliori,non stravolte e rese improponibilmente abnormi!!!!
Ad ogni modo grandi complimenti per Frank all'età di 64 anni...Fa paura!
photoshoppato...oppure quel tric è synthol... cmq onore a lui, è in grandissima forma... alla faccia di chi sostiene che il BB fa male
Si Zane a 64 anni si innietta il synthol....ma dai non diciamo minchiate.
Ne ho un' altra di Zane 64 enne eccola :
boh... senza nulla togliere...ma penso che sia lìunico che non ha mai smesso di bombarsi pesantemente
Sempre in tema di longevita credo che Bob Delmonteque sia inarrivabile...
in questa foto a 80 anni......![]()
Dany, ma sei sicuro che non sia photoshoppata???![]()
qua di sicuro non è photoshoppato![]()
Segnalibri