Auguri di buon compleanno a konkoji
Auguri di buon compleanno a konkoji
Auguri![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Auguri, collega Konko!!![]()
auguroni![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Auguri !! [835]
21 anni ? Pensavo ne avessi qualcuno in più !![]()
Auguri, Konko !
2450000000000000000000000000 di questi giorni.![]()
auguroni konk!
auguri
auguri secco!!
Tanti Auguri![]()
Il diretto interessato sta ancora festeggiando con uno stuolo di donnine?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Auguri..Konko....mi è ventua un idea...perchè non facciamo un unico thread di auguri ed ogni volta riesumiamo quello per ricordare il festeggiato....? sennò si intasa il forum con i thread di auguri...
Minchia sempre in ritardo...AUGURI!!!
Segnalibri