Mi hanno consigliato di acquistare il libro "Body for life" di Bill Phillips. Cosa mi dite a riguardo? E' un buon libro?
Mi hanno consigliato di acquistare il libro "Body for life" di Bill Phillips. Cosa mi dite a riguardo? E' un buon libro?
Possibile che nessuno mi sa dire niente?![]()
Si vabbè certo, ma io vorrei sapere se ci posso trovare qualcosa di utile per l'allenamento...![]()
Guarda, io non ce l'ho, per cui...
Sorry
Allora, gli ho dato un'occhiata e l'impressione è stata pessima. Mi è sembrata la solita bibbia in salsa americana. Tanto vale leggere Matt Roberts che utilizza metodi simili (pesi + cardio) senza per altro utilizzare tutta quella strategia motivazionale american style.
Comunque, secondo me, dovresti chiederti cosa vuoi fare. Se sei interessato ad un discorso di bodybuilding, leggiti i principi di Poliquin, che è veramente molto bello. Se sei interessato ad un discorso fitness allora non saprei, ma rimanendo nel genere pesi+cardio per me vale quanto sopra.
Ciao. :-)
Ok thanks.Beh più ke altro vorrei metter su un po' di massa ma senza esagerare x non calare di prestazioni nelle arti marziali.
Allora apri un thread con l'argomento specifico e vedrai che avrai tutte le risposte che ti servono.
Non credo che tu sia l'unico ad avere quel "problema".
Ciao.
Leggevo tempo fa che tale libro è caldamente consigliato da Piersilvio Berlusconi, in un articolo dove spiegava come si alimenta e come si allena.
***** beve mezza boccia di olio d'oliva al giorno, come un Ducato FIAT dell'89!
Ma non era bOdy of life???
Nn so il libro...credo ci siano testi più interessanti, megli oil video..divertente...
si ovvio , dato che piersilvio ha un fisichetto magro e leggermente muscoloso tipo frocetto vanitoso dobbiamo sorbirci pure i suoi consigli su come allenarsi.....ah che sport di ***** il bb dove bisogna ascoltare i praticanti e non ci sono gli allenatori .....non ho mai sentito un ronaldhino o federer x es. dispensare consigli per diventare grandi calciatori e/o tennisti....perchè dovremmo star a sentire coleman? ( o hhh? o piersilvio?![]()
beh, a me non dispiacerebbe ricevere delle lezioni da federer o ronaldinho
e poi, che male c'è se gente che di bb ne sa qlcs e che ha studiato dispensa qualche consiglio a chi è meno esperto?
Segnalibri