Mi consigliate un buon termogenico? vorrei eliminare un pò di grasso all'addome e alle coscie (ovviamente l'integratore sarà abbinato ad un pò di dieta e esercizio fisico)
Mi consigliate un buon termogenico? vorrei eliminare un pò di grasso all'addome e alle coscie (ovviamente l'integratore sarà abbinato ad un pò di dieta e esercizio fisico)
Giusto per curiosità, il termogenico EXTREME BURN Nutrisystem, è un buon integratore?
a me la marca nn mi dice nulla..xrò ciò nn toglie ke magari sia un buon prodotto!![]()
Possibile che nessuno abbia mai provato un integratore termogenico avendo discreti risultati??
se vuoi un buon bruciagrassi vai sul sicuro con "l'idrocxycut" della muscletech![]()
Ho letto qualche cosa su internet di questo Hydrocxycut... sai per caso dove è possibile acquistare il prodotto europeo?
Dopo che si usano questi termogenici..secondo voi possono causare danni o dipendenza? O meglio, dopo che smetto di usarli, potrei risentirne a livello metabolico?
Un termogenico è INUTILE se non abbini una BUONA dieta, magari prova mangiando gradualmente meno carboidrati (es: pasta e pane) e magari a bere un caffè prima d fare esercizio fisico (il top sarebbe prima della corsa o cmq di cardio..).
Detto questo, tra i termogenici che ho provato posso dirti:
- Lean System 7: la nuova versione con i dosaggi maggiori e CARNITINA è ancora meglio della vecchia...per ora è quello con cui mi son trovato meglio.
- Stacker 4: molto buono, ma l'ho dovuto sovradosare rispetto alla dose scritta sul foglietto...ha un sacco di caffeina dentro.
- STC Stack (ultimate italia): Inutile...a me proprio non ha aiutato per niente.
Ora son in attesa che mi arrivino dall'america un Animal Cuts e un Hydroxycut Hardcore... vedremo.. cmq, ripeto, se mangi male è inutile spendere soldi per termogenici o per creme! Almeno questa è la mia opinione!
madsaiyajin ma non ti fermano il pacco in dogana?!?!?!
Secondo me facevi prima a comprarli in inghilterra...
L'animal cuts fa abb schfo come termogenico (sto aspettando il restyling del prodotto, mentre l'hydroxycut hardcore con me ha fatto faville!![]()
scusa come fai per fartelo arrivare dall'america??
c'è stato un mio amico in america.. ma si è scordato di prendermi l'hydroxycut hardcore :-/
che voi sappiate la versione che si trova in italia è uguale a quella americana e cambiano solo i dosaggi o ha proprio componenti diversi?
ps: scusate l'OT!
Segnalibri