ragà, ma succede solo a me, oppure anche a qualche altra anima pia alice adsl (offerta flat) si disconnette continuamente?? mi sta facendo impazzire, non mi fa scaricare nulla!!!![]()
ragà, ma succede solo a me, oppure anche a qualche altra anima pia alice adsl (offerta flat) si disconnette continuamente?? mi sta facendo impazzire, non mi fa scaricare nulla!!!![]()
A me va tranquilla...
cmq hai scelto l'opzione per non disconnettersi, vero?
si, le impostazioni sono tt ok. ormai comincio a credere che sia la mia linea![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Anche a me capita ogni tanto... Ma sta attento se chiami la telecom per riparare un guasto : potrebbero staccarti la linea per 1 o 2 mesi( esperienza personale
)
beh, ma almeno è servito?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Servito ? Assolutamente no !
Dopo aver rotto le palle alla telecom già dal primo mese alla fine sono riuscito a scoprire che il tizio della telecom ( al quale avevo parlato per il guasto ) aveva solo chiesto di staccare la linea e da lì in poi non hanno fatto nient'altro. A quel punto ho preferito farmela riattaccare e tenermela così com'è, con i suoi problemi.
Anche cambiando compagnia la linea rimarrebbe quella, perchè da me non c'è fastweb o un altro sostitutivo.
noo, spero di non dovermi rassegnare anche io, a costo di andare ad accamparmi sotto la sede della telecom x protesta..
Segnalibri