ciao volevo sapere le gold standard whey della optimum da 4,5 kg a 104 euro è un buon prezzo? un rivenditore nel mio paese le sta offrendo a quest prezz che dite?![]()
ciao volevo sapere le gold standard whey della optimum da 4,5 kg a 104 euro è un buon prezzo? un rivenditore nel mio paese le sta offrendo a quest prezz che dite?![]()
e poi volevo sapere come erano come preo wpc oppure wpi a scambio ionico o ultrafiltrazione incrociata?![]()
SI sono ottime, io le compro solo in quelle dimensioni per risparmiare soldi!! Cmq le puoi trovare per meno su internet
Ti ho mandato un link su pvt!
..un buon prezzo l'ho trovato sul sito monstersupplements.com. comprese le spese di spedizione (10 sterline circa) vengono sulle 90 euro. ke dite, si trova di meglio?![]()
e come gusti come sono?ho sentito ke il vaniglia non è un grankè.....![]()
![]()
è vero?
I gusti sono quasi tutti buoni, ma io vi consiglio il double rich choccolate che è buonissimo, veramente incredibile!
il sito è citymuscle. com
Io ho ricevuto l'altro ieri il mio ultimo pacco e divo dire che sono serissimi!![]()
io mi chiedo perchè comprare singolarmente, se ci unissimo potremmo ottenere dei prezzi molto vantaggiosi. Per esempio io faccio ordini grossi per me e per la gente della mia palestra e il sacco da 4,5 della optimum lo pago 78 euro. Secondo me dovremmo unirci tutti quanti e fare un mega acquisto così si risparmia e parecchio!
e poi rispedire i prodotti l'uno con l'altro quanto costa?
sul sito che ho scritto, 90€ comprende le spese di spedizione!
in italia il + economico vuole 105€ (spese di spedizione a parte).
comunque a breve faro' un ordine su maltodestrine.it, qualità al top
su citymuscle.com le ON vengono 88.90€+10€spese spedizione: tot 98,90€
su monstersupplements.com vengono £51.96 (pari a 75.97€) + £9.99( 14,6€)di spese spediz. : tot 90,57€ (+shaker omaggio)
c'è una bella differenza,solo che non avendo mai acquistato da monstersupplements.com non so se è valido come sito..non sembra un sito truffa in quanto il dominio del sito è registrato dal 2002 ed è valido sino al 2011
Ultima modifica di nemo-userdel; 20-05-2007 alle 11:34 AM
Segnalibri