Io sto usando le pro della eas ma mi hanno detto che le nuove pro della muscletech sono ottime, mi riferisco alle whey protein hardcore, Voi che ne pensate? Grazie
Io sto usando le pro della eas ma mi hanno detto che le nuove pro della muscletech sono ottime, mi riferisco alle whey protein hardcore, Voi che ne pensate? Grazie
ma secondo me sono buone le ho gia provate, pero nn sono come le nitrotech con quelle vai sul sicuro in tutti i sensi le uso da 6 mesi ottime.
raga sapete consigliarmi qualke sito affidabbile e con prezzi bassi?
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
www.cutymuscle.com QUi vai sul sicuro e paghi con paypal!! Che è di una comodità e sicureza incredibile!!
Io ho appena fatto l'ordine! Cmq se vuoi delle pro mooolto buone ma a prezzi piu competitivi prendi quelle della optimum nutrition! (hanno dentro 5 gramm di bcaa in ogni dose oltre alle pro e quasi 0 carbs! )
Anche io usavo le muscletech, ma diciamo che qui in italia sono tropppo costose per una che come me fa fuori un kg e mezzo\due al mese!
Ciao!
Ultima modifica di tattoos; 05-04-2007 alle 08:35 AM Motivo: Eliminazione link attivo
Ma la Scitec vi fa così schifo?
Quelle della on sono semplicemente con valori nutrizionali migliori, e il gusto è uno dei migliori che abbia mai provato :P
Niente di speciale contro la scitec![]()
Segnalibri