Originariamente Scritto da
Sfondry
Allora ma tu come la usi la creatina? Dovresti ciclizzarla assumendalo durante tutto il giorno in varie dosi che dipendono dal tuo peso corporeo, le 30 grammi di pro vanno bene dopo l'allenamento almeno (pregando) non andrai in catabolismo e perdita di fibbra muscolare.
Lascia stare i termogenici che prima di tutto come c'e scritto sulla confezione vanno presi quando la tua dieta è messa a posto e calibrata a puntino e stai cercando di definirti, non ti faranno diventare figo, magro e muscoloso! Non esiste una pillola che lo faccia!
Secondo lascia star ab-king-(super fregautra di soldi immane) ma che ti hanno fatto di male i crunches i sit ups la bicycle crunch e tutti i beiu esercizi gratis per gli addominali!?! Che poi niente puo sostituire i bei vecchi esercizi a corpo libero!
E guarda che 9 kg in un anno facendolo tutti i giprni, bhe non è che siano quell popo di roba... Con una dieta in deficit di 500 cal sul tuo fab giornaliero perdi in media 500gr alla settimana con un poco di cardio (9000\500=18 settimane...) Cioèe tu con una dieta decente sarsti dimagrito in 18 settimane cioè che tu sei dimagrito in 52 settimane con quell'attrezzo succhia soldi...

Poi se tu credi che 15 minuti di cardio a 6 km\h al giorno vadano bene.. Bhe sono senza parole. dovresti arrivare a 70-85% della tua frequesnza cardiaca e mantenerla almeno per 25 minuti... QUinid io dico almeno 9 km/h e tra riscaldamento e defaticamento un MINIMO DI 45 MINUTI AL GIORNO DI CARDIO FATTO SERIO!!
Poi per favore evita di spalmarti cremine sul corpo... Non servono ad una mazza!! Ma tu ci credi veramente o ci speri soltanto?? MI ricordi un mio amico che si spalmava ua crema per vasodilatatrice per muscoli, sul pene sperando che gli si ingrossasse. Credimi non funziona!

CI vuole impegno e costanza e sopratutto disillusione.
Credo che per te il primo passo piu importante sia disilluderti di poter dimagrire imbottendoti di pillole spalmendoti di unguenti, prregare, e comprare un AB-.KING.
Pensaci seriamente e informati... Poi, i soldi sono tuoi e li puoi sprecare dove vuoi, anche se io li sprecherei in vestiti nuovi in previsione della mia nuova figura dopo la mia dieta seria.
Segnalibri