salve a tutti sono nuovo ho 24 anni vorrei sapere da voi esperti il miglior integratore "booster" per una gara di 800m da prendere "sul momento" (non ho il tempo di prendere quei prodotti da prendere regolarmente per un tot di giorni)
salve a tutti sono nuovo ho 24 anni vorrei sapere da voi esperti il miglior integratore "booster" per una gara di 800m da prendere "sul momento" (non ho il tempo di prendere quei prodotti da prendere regolarmente per un tot di giorni)
La enervit aveva un buon prodotto con creatina fruttosio, maltodestrine e BCAA, non sò se lo fanno ancora era in gel e aveva un ottimo sapore per una gara così breve sarebbe l'ideale.
Se non lo trovi punta sempre a qualcosa in gel con carbo veloci e a base di creatina
uno simile lo dovrebbe fare la proaction con Maltot,fruttosio e non so che altro lo prendeva un mio amico sempre in gel e specifico per questi tipi di sforzo
Ultima modifica di Kudo; 13-07-2008 alle 10:19 AM
creatina dunque? del san cm2 che è a base di creatina (però pillole) che ne pensate? è adatto o c'è qualcosa di meglio?
ti parlo da excorridore![]()
le capsule sono scomode per questo ti abbiamo consigliato una soluzione in gel... se non trovi nulla di pronto puoi provare qualcosa di solubile ma imho meglio la prima scelta creatina+fruttosio+matodestrine+BCAA*
*Facoltativi
Prendi un paio di bustine con poca acqua 10 min prima del riscaldamento e mezza 10 min prima della gara
La mattina ci consigliavano colazione con caffè e crostata![]()
Segnalibri