Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se qualcuno può riuscire a risolvere il mio problema.Ho da un pò di tempo che la spalla(il sovraspinato)mi fa parecchio male.Come posso fare x recuperarla?
Spero che mi rispondiate......grazie tante![]()
Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se qualcuno può riuscire a risolvere il mio problema.Ho da un pò di tempo che la spalla(il sovraspinato)mi fa parecchio male.Come posso fare x recuperarla?
Spero che mi rispondiate......grazie tante![]()
male in seguito a un infortunio in palestra o in generale?
ti alleni o no?
Si mi alleno e faccio powerlifting.Il dolore mi viene quando faccio la panca e per ora ho fastidio anche durante la giornata.Diversi anni fa mi lussai la spalla ma dei MACELLAI non me la curarono bene.Ora facendo la panca ho problemi che stanno peggiorando
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2007 alle 11:28 PM
Hai provato con glucosammina, olio di pesce, ecc... Integratori x le articolazioni?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2007 alle 11:29 PM
Sto prendendo la glucosammina.Come altri integratori cosa posso prendere?
Olio di pesce, vitamina C sti 2 sono i + utilizzati, poi ci sono: condroitina solfato, un'antinfiammatorio ke favorisce la riparazione delle articolazioni, curcumina, un antiossidante e il metil-sulfonil-metano ke attenua i dolori artritici, infiammazioni e migliora la riparazione dei tessuti...
Grazie mi sei stato davvero d'aiuto!!!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2007 alle 11:30 PM
Di niente, figurati
Poi facci sapere...
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2007 alle 11:30 PM
zacros è il mio compagno d'allenamento.
la glucosammina e la condroitina solfato sono principalmente utilizzati per i traumi alle cartilagini, non muscolari
il problema di zacros è che il fastidio (che poi quand'è intenso si irradia lungo tutto il braccio) compare dopo le serie pesanti di panca e si attenua (vistosamente a quanto pare) dopo un paio di minuti se esegue delle serie di pulley o altri esercizi di tirata.
secondo me non è una questione di integratori ma piuttosto di capire se c'è un trauma tissutale e anche se è causato eventualmente da uno squilibrio muscolare.
io nn voglio fare diagnosi perchè non sono in grado, speriamo che Armando possa darci qualche consiglio.
p.s. se si risponde di seguito ad un messaggio non è necessario quotarlo (si capisce a cosa ci si sta riferendo).. ho modificato un pò i msg per rendere + leggibile il thread
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2007 alle 11:32 PM
Il primo passo è capire il problema a fondo...ECO/RM.
Poi se ne riparla.
Gli integratori buttateli dalla finestra in casi del genere...
Segnalibri