Ave forum,
C'è qlkn ke sa darmi qlk sito in cui possa acquistare una power rack?
Grazie...
Ave forum,
C'è qlkn ke sa darmi qlk sito in cui possa acquistare una power rack?
Grazie...
quanto puoi spendere?
Nn molto...
Se qlkn ne ha di usate, va bene...
lo sa numeretto
puoi fartelo fare da un fabbro.
cmq i rack partono dai 400 euro in su...
Ma ti fidi di un fabbro??Cioè,mi spiego meglio,viene bene secondo te Kick??
dipende dal fabbro
se sa il fatto suo e gli porti il progetto viene bene sicuro![]()
Prima o poi dovrò decidermi...![]()
io ci sto pensando in questi giorni... solo che ho un problema.
il posto dove metterlo non so se arriva a 2m di altezza... e i rack sono alti tutti sui 210cm... e poi tra rack,panca e almeno 180kg di dischi, bil e un paio di cazzate mi sa che meno di 1000 euro non glieli lasci
![]()
Ti sono vicino...nel senso che abbiamo gli stessi problemi. Alla fine se lo prendo lo devo mettere in garage. Calcola che sono alti circa 2m e 10 e se c'hai la sbarra x le trazioni devi avere circa 2m e 40 di soffitto...
1000 euro li spendi se vuoi il bilanciere cono portata oltre i 150kg,altrimenti te la cavi con meno...
Dammi un consiglio:io credo che sia indispensabile una portata di almeno 180-200kg per gli stacchi (in prospettiva ovviamente)...che dici??
anch'io la pensavo così, ma poi ho visto che paolo e altri usavano bil con portata bassa (sui 130/150) anche usando 200 e passa kg...
cmq si, prefirirei averne uno da 220cm, 20kg e 200 kg di portata...
x le trazioni basta cmq 2 m, tiri indietro le gambe e fine![]()
si ma la testa???Metti che fai trazioni a presa inversa vai al plesso solare,no??
Bilanciere da 150 ti tiene 200...interessante...sono circa 100 euro di differenza!!!
***** è verocon le trazioni allora sbarra in una porta...
beh,magari nn sarà 1 rack,ma io mi sn costruito 1 sostegno x bilanciere cn dei puntelli da edilizia,regolabile da 1 a 1,80m,nn sarà 1 favola ma va benissimo...ke ne pensate?
Segnalibri