..quando sei fidanzato tutte le ragazze del tuo paese e anke oltre ti vengono dietro(senza nessuna eccezione eh)...e invece quando sei single nessuno ti ca*a?(anke qui senza eccezione) è una legge della natura?![]()
..quando sei fidanzato tutte le ragazze del tuo paese e anke oltre ti vengono dietro(senza nessuna eccezione eh)...e invece quando sei single nessuno ti ca*a?(anke qui senza eccezione) è una legge della natura?![]()
Questa è una realtà assoluta. DURA LEX,SED LEX.
Non sò prova con gli uomini forse avrai più fortuna.
le ragazze ti trovano + figo se sei fidanzato e piu e bella la tua ragazza + diventi figo.
stesso discorso se fai il bastardo e le tratti male, nn smetteranno + di venirti dietro.
se ci pensi bene, è cosi.
e poi tu stesso ti poni diversamente con le ragazze quando ne hai una, o acquisti + sicurezza o le tratti con disinteresse, entrambe cose che le ti rendono + appetibile.
quindi le ragazze non vogliono vedere ke tu sei interessato a loro...io stesso penso sia assurdo crederci però è proprio così...tu magari fai tanto per una ragazza,per corteggiarla insomma...e lei dice ke magari pensa a 1 altro..(ke notoriamente non la caga di striscio)...non vi sembra un controsenso?:?
Occhio Konko che il discorso di trattarle male funziona con una leggerina.
Ma se becchi una "di polso fermo " di ritrovi con un pugno di mosche in un nanosecondo solo per aver fatto "l'uomo che non devi chiedere mai"
Le donne vanno trattate come "donne" ci vorrebbe un laurea solo per capirle.
E' capitato anke a me... + 6 disinteressato, + loro si interessano a te... Quindi in teoria, nn si dovrebbero cagare, x attirarle...
.......
Ultima modifica di Dany_(84); 23-03-2007 alle 03:25 PM
dipende tutto dalla ragazza...
se è una baldracchetta falla ingelosire,non cagarla di striscio e poi ti ritrovi nel suo letto entro fine serata
se ci invece ci tieni occhio solamente a non fare due errori madornali:
-farti sentire troppo
-fare da zerbino
![]()
Il Corvettone, ogni tanto, va a spasso con qualcuna della sua età e anche oltre. Ho avuto la fortuna di girare spesso con belle donne e devo dire che mi sentivo osservato, soprattutto da parte dei maschi.
Sicuramente avranno detto: "com'è possibile che una bella donna come lei, vada in giro con un cesso come lui"?
E' normale. Quando sei fidanzato, le ragazze ti vedono come il "frutto proibito" e diventi interessante perchè, evidentemente, ci sai fare.
Anche se cammini con due/tre ragazze il risultato quasi è il medesimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri