Originariamente Scritto da
BeachBreeze
allora, ho 18 anni. 177 kg 75 kg. faccio palestra da qualche mese, prima facevo tennis tavolo, e occasionalmente pesi.
volevo chiedervi cosa ne pensate della mia dieta, considerando che nn mangio carne, vorrei incrementare la massa, facendo attenzione a non mettere su grasso, dato che natale mi ha rovinato. qualche dato relativo al lavoro che faccio in palestra 3 volte a settimana : Curl bilanciere bicipiti 26kg, panca piana 44kg, rematore90gradi 14kg, dorsal machine 50kg, lat machine 60kg. aggiungo 30 min di rotex per consumare un pò di calorie. ah dimenticavo, vorrei perdere un pò di grasso, e l'istruttore mi ha consigliato di calare con i carboidrati, ecco perchè nn prendo pane e pasta dopo pranzo.
Giorno normale:
colazione: panino con wurstel di soia (15 pro x wurstel, 6 carbo, 3 grassi)
120 ml di latte senza zucchero.
pranzo:
pasta (con farro e lenticchie) 120 grammi+ condimento(generalmente pomodoro o cose del genere) pasta F&L 15 grammi di pro x 100
2 cucchiai di parmigiano (36 g x 100)
merenda:
1 uovo bollito
1 albume in padella
merenda 2:
una mozzarella o formaggio 80-100g circa
frutta
The verde 1 busta
Cena:
Legumi 150 grammi + 2 cucchiai di olio di oliva
Verdura
Giorno di palestra:
colazione: panino all'olio con Seitan(preparato di glutine, soia etc.) 21 pro x 1, 9 carbo, 4grassi
Latte 150 g senza niente
pranzo : 140 grammi di pasta F&L + condimento
3 cucchiai di parmigiano
dopo la palestra diviso in 2 pasti a distanza di 2 ore (piatto unico):
180 grammi di soia (38 pro x 100g) 1 uovo e 1 albume 80 gr di parmigiano, 1 wurstel di soia (leggi sopra le pro), 2 cucchiai di olio di oliva. Frutta e verdura. 1 barretta (18 pro, 22 carbo, i grassi nn ricordo).
Vi ringrazio, e attendo risposte e consigli per migliorare la dieta.
Andrè
Segnalibri