scusate se non ho fatto i massimali per adesso la palestra è chiusa, li farò dopo l'epifania buona festa a tutti
scusate se non ho fatto i massimali per adesso la palestra è chiusa, li farò dopo l'epifania buona festa a tutti
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 05-01-2007 alle 10:45 PM
no 47 cm sono 46 cm in massa arrivo ha 48 cm![]()
perchè ti sembrano più piccole di 46 cmsono alto 187cm peso 98kg
tra un po' me li sogno di notte i tuoi dati, perchè non li metti in firma? li avrò letto 50 volte come minimo.
Figa Lu natale niente, capodanno niente,..salti fuori per la befana a far gli auguri???![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
CONTRAZIONE DI PICCO SONO SCARSO ANZI PRIMA ERò piatto![]()
LU, ma perché "ciai" sempre la faccia incazzata ?![]()
ho la faccia incazzata perche quando mi alleno per superare situazioni di stallo mi in***** come un animale ad esempio faccio panca evoglio fare un altro set con lo stesso carico , mi arrabbio fino all'inverosimile , sembro sotto effetto di steroidi ho peggio ,
ahahahahahahspettacolo
Quando fai un salto in Svizzera Lu, facciamo qualche set assieme....![]()
heero
che devo andare in svizzera?
![]()
ma kerro tu sei in svizzera![]()
kerro? ahah
cmq si
![]()
heero
salve, vi ho seguito per diverso tempo in silenzio nelle vostre varie discussioni.
ho anche notato una certa propensione contro Lu.
vorrei vedere questi famosi video nei quali alza pesi enormi etc.
sicuramente propedeutici all'allenamento.
avete qualche link?
ti posto il link del video 130kg 10 ripetizonihttps://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13885
Niente Lu, lo schermo e' bianco e basta... i miei codecs sono aggiornatissimi.
strano gli utenti che hanno scaricato il video non avuto problemi nel vederlo![]()
e' percaso un video datato?
lo schermo e' completamente bianco ma il suono c'e'. tutto ad indicare un errore di codecs, ma i miei sono aggiornati, pazienza, quando ne fai altri di video li vedro'.
ero proprio curioso dato che il forum e' diventato un pretesto per offendere la gente, li volevo vedere anch'io sti video.
Segnalibri