ciao ragazzi!!!! una domanda: in una nota catena di negozi di integratori ho visto un prodotto pubblicizzato come :
INCREASE STACK 2 ,'unica alternativa sicura al doping
qualcuno l ha mai provato ?funziona o e' la solita bufala??
ciao grazieeeeeeeeeee

Ciao rrfba io un anno e mezzo fa l ho provato non c entra niente con l efedrina non è un termogenico è un evoluzione dello zma così lo presentano più o meno, contiene zma appunto arginina okg tribulus astragalo. Guarda se devo essere del tutto onesto non so ti dico essenzialmente è un alternativa al doping? sta domanda non ha senso non vuol dire nulla certo che no, non è un farmaco non c entra nulla non è lontanamente un aas sono saponine steroidee vegetali ( non c entrano nulla con glia aas comunque) che dovrebbero aumentare di poco la produzione propria del testosterone la domanda è lo fanno? Non so non sono un medico e non ho fatto subito dopo gli esami del sangue inoltre credo di aver letto da qualche parte che l idea delle saponinee non esiste proprio a livello medico insomma credo che il corpo umano non riesca a metabolizzarle come dovrebbe ( non so se ho sparato una fesseria al massimo correggiete). Lo zma forse qualcosa fa ma niente di miracoloso comunque ricordo che qualche vantaggio lo dava forse un po più di durezza muscolare anche se è troppo labile il concetto anche pechè dipende da che allenamento svolgevo all epoca ed altri fattori. Concludendo ad ogni modo non credo proprio sia pericoloso anche perchè è un integratore alimentare non c entra nulla con i proormoni non so valuta tu se vuoi spendere 49 euro utilizzalo altrimenti lascia stare. ciao 
Segnalibri